Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:30 di Sab 27 Apr 2024

Grottammare contro l’Elpidiense per trovare conferme

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Matteo Calvaresi

I biancocelesti esordiscono al “Pirani” nel 2013 affrontando l’Elpidiense Cascinare.


Grottammare, 2013-01-12 – Dopo la splendida vittoria in quel di Monte Urano, il Grottammare si appresta ad ospitare l’Elpidiense Cascinare nella prima gara casalinga del 2013. Gli uomini di De Amicis ci arrivano con il morale alto mentre quelli di Calcabrini hanno dovuto soccombere al cospetto della capolista Matelica, vedendo peggiorare la loro classifica.


Il Grottammare potrà contare, per la gara contro i bianco rosso blu, su quasi tutti i propri effettivi: rientrerà, dopo aver scontato il turno di squalifica, Giuseppe Adamoli mentre dovrebbe essere ancora assente Troli alle prese con un guaio alla gamba. La partita di Monte Urano ha messo in mostra un bel gioco da parte dei bianco celesti che, soprattutto nel primo tempo, hanno dimostrato di essere una squadra tosta e quadrata. Hanno trovato il loro primo gol stagionale Davide Biancucci e Matteo Calvaresi, prodotto del vivaio grottammarese.


Proprio a quest’ultimo abbiamo chiesto di raccontarci le sue emozioni.


Matteo cosa hai provato dopo il tuo gol, il primo per te nel campionato di Eccellenza?
«Dopo il gol ho provato una grande emozione… È sempre una grande gioia fare gol, soprattutto per noi fuoriquota !!»


Cosa ti aspetti da questo girone di ritorno sia per te che per la squadra?
«A livello persone spero di far bene e migliorare giorno dopo giorno dando il mio contributo alla squadra. A livello di squadra spero che vada meglio rispetto al girone di andata, ci dobbiamo impegnare e mettercela tutta, solo così i risultati arriveranno!»


Cosa sogni per il tuo futuro?
«Per il mio futuro non ho obiettivi precisi… Io continuo a impegnarmi al massimo, e a cercare di migliorare su diversi aspetti …. Poi si vedrà !».



Per maggiori informazioni sul prossimo avversario, leggere qui  




12 Gennaio 2013 alle 12:23 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata