Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:56 di Gio 2 Mag 2024

URBINO-GROTTAMMARE 2-3

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Marcatori:, 4’Bollettini, 23’ e 28’ Ludovisi, 55’ Manno (U), 75’ Giorgini (U)


Urbino: Pozzi, Gabellini, Bizzarri, Cesari(72’ Morlacco), Mosconi, Piersanti, Luchetti, Giorgini, Lanciotti, Sabbatini, Manno. A disposizione: Marcheggiani, Paioncini, Lucarini, Biagiotti, Bertuccioli, Manenti. 
Allenatore: Tentoni

Grottammare: Addazi, Piemontese, Giovagnoli, Del Moro, Adamoli, Marcatili, Bollettini(72’ Fioravanti), Cognata, Ludovisi, Orlandi (56’ Capriotti), Parma. A disposizione: Damiani, Ciotti, Todisco, Colletta, Mendozza.
Allenatore: Del Moro

Arbitro: Sig. De Meo di Macerata

Note:  Temperatura mite, vento forte. Terreno in buone condizioni. Ammoniti Del Moro e Parma(G), Morlacco (U)


Momento magico per il Grottammare che coglie sul campo di Urbino la terza vittoria consecutiva. Il 3 a 2 finale da il senso della tenacia messa in campo dai ragazzi di Del Moro per ottenere 3 punti pesantissimi per la classifica che ora li vede al settimo posto con Real Metauro e Montegranaro.

Nonostante le numerose assenze, i biancocelesti sono stati autori di una prima frazione di gioco da antologia con scambi stretti e azioni avvolgenti. Apre le danze con Bollettini dopo soli 4 minuti. Schierato quest’oggi a centrocampo l’attaccante riceve un lancio calibrato di Orlandi, si invola verso la porta e batte Pozzi. 0-1. Il 2-0 al 23’ con Ludovisi che insacca di testa dopo la rifinitura di Parma. Il tris cinque minuti più tardi: ancora uno scatenato Ludovisi che, imbeccato da Orlandi, protegge palla e conclude alle spalle di Pozzi. Urbino 0 Grottammare 3 dopo neanche mezz’ora.  A legittimare la superiorità degli ospiti anche i tre legni colpiti e che potevano rendere più pesante il passivo.

Nella ripresa il Grottammare, con un atteggiamento più prudente ed il vento contrario, resiste al ritorno dei padroni di casa, in gol al 55’ ed al 75’. La vittoria odierna è l’ottavo risultato utile per la truppa del patron Luigi Furnari.




23 Dicembre 2009 alle 22:57 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata