Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:36 di Dom 20 Ott 2019

Grottammare, Beni: “Ad Urbania gara tosta ma noi dobbiamo continuare la nostra striscia”

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Interviste

Alessandro Beni

Grottammare – Il Grottammare si prepara per una delle trasferte più lontane, se non la più lontana, di questo campionato di Eccellenza Marche. Gli uomini di Zaini saliranno, infatti, ad Urbania ad affrontare l’undici guidato da mister Ceccarini che, all’andata, espugnò il “Pirani” con una rete di Ricci. I biancorossi hanno interrotto proprio lo scorso turno contro la Monturanese (3-0 il risultato) una serie nera che durava da diverse settimane. Il Grottammare, invece, arriva a questa gara da tre turni favorevoli con due vittorie ed un pari.

Leggi tuttoChi non sarà della gara è sicuramente il numero uno biancoceleste Alessandro Beni, infortunatosi alla caviglia, proprio nei minuti di recupero della gara contro il Trodica. “Mi è andata bene nello scontro di sabato scorso perché ho rimediato solo una forte distorsione alla caviglia. Dovrò stare fermo un’altra settimana e proverò a rientrare per la Monturanese”.


Quelli conquistati contro il Trodica sono stati tre punti importantissimi.
“Sì, tre punti che ci hanno permesso di risalire la classifica dandoci modo di respirare, ma come ha detto anche il mister a fine gara megli,o stare coi piedi per terra che c’è ancora molto da lavorare. La squadra ha giocato bene. I nuovi innesti portati dal DS Vecchiola ci hanno permesso di migliorare un po’ la squadra e fare bene”.

Cosa è cambiato in queste ultime tre gare in cui si sono conquistati sette punti?
“Queste tre gare contro Porto Recanati, Castelfidardo e Trodica sono state dure ma affrontate con determinazione e soprattutto sottolineo con attenzione, qualità che forse prima era altalenante”.

Ora si va ad Urbania contro una squadra che si è ripresa dopo un periodo nero.
“Ad Urbania sarà una gara abbastanza tosta perché gli uomini di Ceccarini sono 4 punti sopra di noi e vorranno distanziarci ancora di più. Noi li affronteremo per cercare di fare un bel risultato e cercare di continuare questa striscia positiva”.

© 2014, Press Too srl . Riproduzione riservata




18 gennaio 2014 alle 21:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata