Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:00 di Ven 26 Apr 2024

Udite, udite! Ultimo appuntamento con “Urbania da Gusto”

di | in: Cronaca e Attualità

Urbania da Gusto

URBANIA DA GUSTO TERMINA CON GRANDI EVENTI DEDICATI ALL’UDITO

 

In occasione dell’ultima serata show in piazza con la band Ridillo, premiazione degli studenti e estrazione del primo premio della Lotteria da Gusto.

 

URBANIA – Udite, udite! Torna giovedì 31 l’ultimo appuntamento con Urbania da Gusto 2014. La kermesse, che ha accompagnato tutti i giovedì di Luglio, volge al termine dedicando la sua ultima serata all’Udito, in omaggio ai 5 sensi che hanno accompagnato come tema l’estate durantina.

Per il gran finale scende in campo il Comune di Urbania che in piazza alle ore 21 premierà gli studenti che hanno superato l’esame di maturità con 100/100 e l’esame della scuola primaria di secondo grado con voto di media 10. Assieme agli studenti che si sono distinti per gli ottimi voti la Giunta durantina premierà anche quei ragazzi che si sono distinti per impegno o in progetti e competizioni scolastiche.

Il gruppo esercenti durantino di Urbania da Gusto ha predisposto grandi effetti scenici: saranno infatti due gli spettacoli che animeranno la prima parte della serata. Alle 21 in Piazza delle Erbe ci sarà l’esibizione di danze orientali ad opera della ballerina Natalia, mentre alle 21 e 30 nella Piazza del Comune seguirà uno spettacolo di danza acrobatica.

Alle ore 22,15 si passa al gran finale: in Piazza San Cristoforo si esibirà la band dei Ridillo, reduci da lunghe tourneè con Gianni Morandi e ora pronti a infiammare il pubblico durantino. <Un cocktail di funky, soul, jazz, afro-brazil -così si presenta la band-il risultato è un pop elegante e pieno di energia che non può lasciare indifferenti>.

A fine serata avverrà l’estrazione del biglietto vincente della “Lotteria da Gusto” con in palio un buono di 400 Euro da poter spendere presso l’Agenzia Durantina Viaggi di Urbania e altri ricchi premi.

Come in ogni giovedì negozi aperti fino a tardi, aperitivi e cene a tema, laboratori e animazione per bambini, punti musica e artigianato locale in mostra.




30 Luglio 2014 alle 12:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata