Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:46 di Gio 2 Mag 2024

E… state in Riviera

di | in: Cultura e Spettacoli

La democrazia di Enrico Vaime in Palazzina
 

Un gradito ritorno quello del giornalista che presenterà il suo libro. 

Enrico Vaime torna in Palazzina Azzurra, martedì 11 agosto alle 21.30, a presentare il suo libro “La democrazia secondo me”.

In collaborazione con Patrizia Console (produttore esecutivo di La7), Vaime ha raccolto le puntate più significative, divertenti e memorabili della rubrica “Trafficando” che conduce all’interno del Programma televisivo Omnibus su La7.

Ogni mattina Vaime ha regalato in questi anni ai telespettatori di La7 dieci minuti di libero pensiero restituendo l’Italia “quotidiana” fatta di piccole ma significanti storie, attraverso il suo punto di vista tra il serio e il satirico, quasi anglosassone nelle sue invettive, coniugando l’informazione con l’ironia nei riguardi di se stesso e nei riguardi di questa società.

– Appuntamento con il Laboratorio di scrittura e lettura a Porto d’Ascoli

Venerdì 14, 21 e 28, nella sede di via Toti 49/A, dalle ore 16,30 si terranno gli incontri letterari che trattano il tema della recitazione

Il programma comprende: a partire dal venerdì 14 “come si legge il racconto – La recitazione”, con l’intervento della scrittrice Daniela Bruni Curzi; seguirà il venerdì 21 la lettura di poesie e giovani scrittori che leggeranno le loro produzioni; e a finire, il 28 saranno letti dei brani di Mauro Crocetta.

L’intento è quello di invitare il pubblico alla lettura e a scoprire le potenzialità della scrittura, prendendo in considerazione le diverse forme di racconto e degli effetti espressivi.

Per info: tel. 340.8770681




10 Agosto 2009 alle 18:25 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata