Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:55 di Ven 3 Mag 2024

Samb-Fermana: ingresso consentito solo ai 1414 abbonati ma c’è la diretta Tv su RAI3

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Confermata la decisione del Casms: l’ingresso allo stadio per il match Samb-Fermana sarà consentito solo ai 1.414 abbonati rossoblù.

 

 Questa mattina presso la Prefettura di Ascoli Piceno si è tenuta la riunione dei servizi in vista della gara di domenica prossima al Riviera delle Palme, Samb-Fermana. Presenti tutti i responsabili delle forze dell’ordine, il Vice-Questore D.ssa Marchetti, l’Assessore Romagnoli, in rappresentanza del Comune di Fermo, l’Assessore Eldo Fanini, in rappresentanza del Comune di San Benedetto, i due Presidenti Stefano Chiodini della Fermana e Sergio Spina della Sambenedettese, accompagnato dal dirigente Roberto Pignotti, il Presidente Vicario della FIGC Marche Ivo Panichi.

Gli esponenti della nostra società, sostenuti dall’Assessore Fanini, hanno provato in tutte le maniere a proporre misure meno restrittive per l’accesso alla gara di domenica, in particolare la possibilità di prevedere l’ingresso per i non abbonati residenti nel Comune di San Benedetto del Tronto. Gli organi preposti sono però rimasti sulle loro posizioni, ovvero garantire l’accesso ai soli abbonati rossoblù. La società prende atto delle decisioni assunte, nel rispetto totale delle stesse e degli organismi che le hanno emesse, nell’auspicio che si ritorni presto a una situazione di normalità e che non si ripetano più episodi spiacevoli, invita tutti i 1414 abbonati a intervenire all’importante gara di domenica per garantire il massimo sostegno ai calciatori della Samb impegnati a raggiungere la prima posizione in classifica, esortando la tifoseria a dimostrare ancora una volta il proprio attaccamento alla squadra e il proprio senso di civiltà e di amore per questo sport.

Il Presidente Spina non ha dubbi che sarà una grande giornata di sport e servirà a ricreare la giusta serenità per poter fare in modo che per il futuro anche gli organi competenti possano avere la possibilità di consentire un ritorno alla normalità rispetto all’accesso alle gare della Samb.



 

Samb-Fermana in diretta TV


Lo ha stabilito il Questore di Ascoli. La gara sarà trasmessa su Rai Tre nelle province di Ascoli e Fermo.

 

 La Questura di Ascoli Piceno predisposto la diretta TV della partita Sambenedettese-Fermana in programma domenica alle ore 14:30 al Riviera delle Palme. La gara sarà trasmessa su Rai Tre nelle province di Ascoli e Fermo.

Il presidente della Samb Sergio Spina ritenendosi soddisfatto di tale decisione che permetterà ai non abbonati di poter vedere la partita da casa, e ringraziando l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Gaspari, il Vice Prefetto Marchetti e il Questore La Rosa, esorta comunque tutti i 1414 possessori delle tessere a recarsi ugualmente allo stadio per sostenere la squadra in un match davvero importante per il campionato rossoblù.

 

Ufficio Stampa
U.S. Sambenedettese


 





25 Novembre 2009 alle 10:47 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata