Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:33 di Mer 8 Mag 2024

Rugby: ASD SAMBENEDETTESE RUGBY CLUB 1973 Partite del 20/12/2009

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Bella domenica di Rugby al Ballarin nonostante la temperatura polare e il campo pesante.

Questi gli incontri della giornata:


Concentramento Ufficiale Under 14 n° 6

Samb – Stamura – Ascoli

Risultato 24 a 15


Under 18 Girone Elite

I Cavalieri di Prato – Rugby Samb

Rinviata per neve


Serie C Girone 1

Rugby Samb – Sena Rugby

Risultato 38 a 0


 

Dettaglio Incontri


Concentramento Ufficiale Under 14 n° 6

Samb – Ascoli

Freddo polare e campo ghiacciato, nonostante il bel sole, non hanno scoraggiato i ragazzi della 14 che si sono affrontati in un incontro intenso e combattuto.

Impegno e agonismo non mancano a questi giovanissimi volenterosi che seguono con convinzione l’allenatore Raffaelli che insegna loro i fondamentali del Rugby.

Il gruppo dell’under 14 sempre più numeroso, si sta comportando splendidamente con incontri in cui più che la tecnica mettono in mostra un’ottima determinazione e un carattere molto promettente per il futuro.

Prossimo concentramento Domenica 17 Gennaio.


Serie C Girone 1

Rugby Samb – Sena Rugby

Bella partita dei seniores che chiudono il girone di andata con una buona prestazione contro una squadra coriacea e mai doma, che ha messo in campo tutta la determinazione possibile per non perdere. Oggi la Samb con un’inedita prima linea ha sofferto la mischia avversaria per i primissimi minuti, poi trovati i giusti meccanismi, gli avversari sono stati schiacciati e battuti, nonostante qualche scorrettezza gratuita.

Ottima prova complessiva della squadra che nonostante i soliti errori a volte per troppa generosità, e altre per egoismo che hanno fatto sfumare almeno 5/6 nitide occasioni di fare meta, non hanno mai permesso all’avversario di essere pericoloso. L’unico pericolo reale sono state le mischie dove sono volati troppi colpi proibiti, ma il risultato positivo e la giusta determinazione sono state le migliori risposte alle scorrettezze.

Buoni passi avanti della squadra nell’organizzazione del gioco, anche se è da rivedere e confermare con un’avversario di maggiore qualità.

Ora le meritate vacanze per recuperare i molti infortuni, e migliorare quanto più possibile la preparazione fisica della squadra.

Da sottolineare il buonissimo girone di andata fatto con 5 vittorie e 3 sconfitte che valgono il terzo posto in classifica da una delle squadre più giovani e determinate del campionato.

Prossima partita Domenica 10 Gennaio in casa contro i Crusaders di Sant’Elpidio.





22 Dicembre 2009 alle 0:48 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata