Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:23 di Ven 3 Mag 2024

Si apre la terza edizione del Festival Frammenti

di | in: Cultura e Spettacoli


APPIGNANO (AP) – Domenica 13 Dicembre ore 17.00 presso la sala consigliare di Appignano del Tronto, l’Ass.Soc.Culturale  Frammenti presenterà la terza edizione del concorso Frammenti, rassegna di cortometraggi realizzati dai registi provenienti da tutta Italia ma anche dal grande serbatoio di talenti che è la provincia di Ascoli Piceno. Dopo il successo della passata edizione, continua l’opera di promozione della creatività e dell’immagine attraverso  il cinema breve, forma d’arte sempre più coinvolgente che l’associazione pone in mostra anche quest’anno all’attenzione degli appassionati dell’intera provincia.


Il Festival sarà dedicato alla proiezione dei migliori corti pervenuti, scelti da un attenta commissione di specialisti che a fine serata proclamerà i vincitori dei tre premi messi in palio, per miglior corto, miglior regia e miglior sceneggiatura.


La valutazione dei cortometraggi in gara è stata affidata ad una commissione composta da Fabrizio Pesiri (Direttore artistico premio Libero Bizzarri), Maria Nazzarena Agostini (sindaco di Appignano del Tronto), Sara Moreschini (Ass. Soc. Cult. Frammenti), Stefano Censani, Maurizio Castelli e Loredana Antonacci (Cineclub di Ascoli Piceno). La manifestazione è patrocinata dal Comune di Appignano del Tronto.




9 Dicembre 2009 alle 20:04 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata