Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:56 di Mar 30 Apr 2024

Teatro degli Orrori @ Flog, Firenze – 12.12.2009

di | in: Recensioni


Non siamo convinti che i social network rappresentino un termometro fedele dell’esplosione di un fenomeno musicale, ma stavolta, per il concerto del Teatro degli Orrori di sabato 12 dicembre alla Flog di Firenze abbiamo dato ascolto ai fan del Teatro e, in particolare, a quelli del leader Pierpaolo Capovilla (leggi l’intervista), che già dalle ore immediatamente successive allo spettacolo hanno riempito di messaggi le sue pagine MySpace e Facebook. Abbiamo preso alcuni di questi messaggi e ne abbiamo fatto le parole della nostra recensione, per una volta. Noi aggiungiamo solo che per due ore nessuno dei presenti avrebbe cambiato il mezzometroquadrato su cui poggiava i piedi perché era l’unico posto in cui era necessario essere, che A sangue freddo, Padre nostro e Majakovskij erano le canzoni che era necessario ascoltare, non altre, e che erano, eravamo “tutti tutti tutti completamente pazzi”.


S-t-r-e-p-i-t-o-s-i…. Erano anni che non si vedeva un concerto così a Firenze.


ieri sera alla flog…MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! grazie dell’immenso spettacolo di musica vera!!!! …….e liberami dal maleeeeeeeeeeee!!!!!


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! VITA MIA! ieri sera grandissimi, come sempre!


Ecco, il concerto di ieri è uno di quelli di cui non mi dimenticherò mai. Grazie!


Bravi & tellurici sabato alla Flog!


Lezione di musica a firenze!E’stato così bello che….ma così bello che…. non ci credo! complimenti PP & co!La band italiana che ci vuole in questa società così operosa opulenta e vanitosa!


straordinaria intensità a firenze! concerto memorabile, bravi!


sei il migliore ieri a firenze è stato troppo bello siete dei grandissimi!! complimenti!!


ieri sera a Firenze siete stati grandi!


IERI SERA A FIRENZE TU ED IL TEATRO AVETE DATO NUOVAMENTE PROVA DI QUANTO GRANDI SIATE!! NEL PANORAMA MUSICALE ATTUALE NON ESISTE UNA BAND COME VOI E SOPRATTUTTO UN FRONTMAN COME TE!!! RUMORE E POESIA ULTRASONICI E DEVASTANTI!!


[per ieri sera ogni parola è superflua]


Sabato mi avete emozionato! grazie.




14 Dicembre 2009 alle 22:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata