Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:39 di Mer 1 Mag 2024

Corridonia – Grottammare 2 a 1

di | in: Il Mascalzone Sportivo

CORRIDONIA: Franzese, Longo, Martinelli, Agus, Barucca, Parise (55’ Amaolo), Taglioni, Rosi (87’ Trebbiani), Dell’Aquila, Nerpiti, Raffaeli (67’ Pandolfi). A disp. Giri, Zuffati, Luciani, Maddaloni. All. Ciarlantini.

GROTTAMMARE: Camaioni, Falà, Adamoli, Faraone (83’ Allevi), Oddi, Giovagnoli, De Angelis, Nardini (8’ Bollettini), Ludovisi, Orlandi, Parma (56’ Mastrojanni).

A disp. Pompei, Colletta, Allevi, Cataldi, Fanizzi. All. Malloni.

ARBITRO: Cudini di Fermo (Macerata).

RETI: 25’ dell’Aquila, 64’ Nerpiti, 72’ Ludovisi.

NOTE. Spettatori 250 circa; espulso: al 91’ Giovagnoli con rosso diretto per fallo su Dell’Aquila; ammoniti: Parisi, Nerpiti, Rosi (C), Oddi, Adamoli, Ludovisi (G); angoli: 1 -4; recupero: 2’+5’.


CORRIDONIA, 2010-10-17 – Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Malloni, che non riescono a concretizzare le molte azioni da gol create. Manca ancora cinicità sotto porta e mercoledì contro il Real Montecchio si deve assolutamente ritrovare la vittoria


Al 3’ subito un corner per il Grottammare calciato da Orlandi, Oddi in mezzo all’area non riesce ad agganciare la palla. Al 6’ un lancio di Orlandi non trova De Angelis per un soffio. Al 13’ De Angelis a tu per tu col portiere gli tira addosso. Al 23’ Bollettini crossa per Ludovisi, che di testa fa rimbalzare la palla a terra per poi essere presa da Franzese.

Al 25’ il Corridonia passa in vantaggio, grazie ad una bella azione di Taglioni sulla sinistra che passa a Dell’Aquila, il quale, grazie ad uno svarione difensivo biancoceleste riesce ad infiltrarsi nella difesa e batte Camaioni.

Al 27’ un tiro di Orlandi sorvola la traversa. Al 32’ Rosi dall’area in semigirata ci prova, ma il cuoio finisce di poco fuori. Al 34’ Bollettini davanti alla porta tira e Franzese respinge di piede, poi ci riprova Parma e di nuovo il portiere non si fa trovare impreparato. Al 38’ un tiro di Nerpiti colpisce il palo, ci riprova Dell’Aquila e la sfera sbatte sulla traversa, poi il gioco si ferma per fuorigioco. Al 40’ De Angelis si libera e dall’area di rigore tira alto. Al 53’ Camaioni compie due miracoli consecutivi, prima su Rosi e subito dopo su Dell’Aquila.

Al 64’ arriva il raddoppio per i padroni di casa: Nerpiti dai 20 metri centrale tira nell’angolino basso senza che nessuno glielo impedisca.

72’ Il bomber di Velletri, a sui sesto gol stagionale, accorcia le distanze: De Angelis approfitta di un errore difensivo rossoverde e passa a Ludovisi che si fa trovare pronto nell’area di rigore per gonfiare la rete.

L’ultima azione all’82’ è di Rosi, che tira centrale, e Camaioni la prende sicuro

La gara per il campionato di Eccellenza Grottammare-Real Montecchio prevista il giorno mercoledì 20 settembre alle ore 15,30 si giocherà al campo sportivo “Fratelli Veccia” di Cupra Marittima, sito in via

 

Lo stadio “Filippo Pirani” di Grottammare è indisponibile a causa dei lavori di manutenzione che sono partiti il 15 ottobre e che comprendono le seguenti migliorie:

1)      Opera di impermeabilizzazione del tetto dei locali della segreteria, dello spogliatoio nord, con posa di nuova guaina

2)      Lavori di igienizzazione locali, spogliatoi e tunnel sottopasso

3)      Ripristino manto erboso dopo i danni provocati dal concerto del 5 luglio 2010

4)      Sostituzione rete e paletti del campo di calciotto

5)      Ripristino del terreno di gioco del campo di calciotto

6)      Spurgo impianto drenante del calciotto

7)      Ripristino parziale del terreno di gioco del campo sud (Pirani 2)

8)      Ripristino e sostituzione degli accessori dell’impianto elettrico generale

9)      Asfalto corsia spogliatoi

 

LAVORI IN PROGRAMMA NEL MESE DI OTTOBRE 2010 E MARZO 2011

1)      Manutenzione ordinaria del terreno di gioco del campo principale: sabbiatura del fondo con riporto di speciale preparato tipo “Ecosoil”

2)      Risemina con microsolchi dove verrà posato seme speciale rigenerante

3)      Concimazione con materiale “Starter” per favorire la rinascita e la radicazione profonda del prato

4)      Disossamento del terreno con “verditreim” in grado di de compattare il terreno in profondità a 20 centrimetri

5)      Risemina terreno nel marzo 2011.

 

I SEGUENTI LAVORI SONO ESCLUSIVAMENTE ED INTERAMENTE A SPESE DEL GROTTAMMARE CALCIO.




17 Ottobre 2010 alle 22:16 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata