Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:28 di Lun 6 Mag 2024

Canzoni, musiche e coreografie con le “Diapasound” al PalaNatale

di | in: Cultura e Spettacoli

CANZONI INTERNAZIONALI E COREOGRAFIE CON LE “DIAPASOUND”.

 

San Benedetto del Tronto (AP) – Un altro coinvolgente spettacolo di belle canzoni, musiche e coreografie con le “Diapasound” ci aspetta al PalaNatale di San Benedetto del Tronto, domenica 3 gennaio alle ore 21,30 con ingresso gratuito.


Con il patrocinio del Comune di S.Benedetto del Tronto, l’Associazione Arte Viva, già fautrice da alcuni anni di vari eventi musicali e di spettacolo importanti, come ad esempio il Festival Artisti Vaganti, richiesto ed “esportato” con grande successo anche in altre cittadine marchigiane, proporrà questo gruppo di 15 simpaticissime ragazze che, con la loro verve e grande passione per la musica, sapranno farci “gustare”, oltre agli immancabili classici natalizi, altre belle canzoni che parlano di valori fondamentali quali la pace, l’amicizia, la fratellanza, la libertà, già portate al successo da cantanti di fama internazionale quali Celin Dion, Michael Jackson, Mariah Carey, Bocelli, Pausini e tanti altri.


Non mancheranno anche brani tratti da celebri film come Sister Act e altri. Tutti i brani saranno contornati da simpatiche coreografie che coinvolgeranno sicuramente tutto il pubblico presente.


Il gruppo è stato fondato e viene magistralmente coordinato già da alcuni anni da Danira Micozzi e Mariangela Bifulco, entrambi di Martinsicuro, che con la loro grande passione per il canto, hanno saputo aggregare diverse giovani ragazze aventi solo piccole esperienze di corale parrocchiale, e portandole già a diversi spettacoli anche in alcune piazze, come Martinsicuro e Acquaviva Picena, riscuotendo ovunque un grande successo.


Tutti quindi al PalaNatale in piazza Mar del Plata a San Benedetto del Tronto domenica 3 gennaio alle 21,30 con ingresso libero.

Il Palanatale è la verà novità del Natale Sambenedettese. Una scommessa vinta con oltre 10000 presenze registrate finora nella tensostruttura installata in Piazza Mar del Plata.
Prticolarmente apprezzati gli spettacoli dei tamburrellisti di Torrepaduli, il Festival Elettronto, il Concerto di Capodanno e naturalemente la festa di inizio che si è protratta fino alle prime luci del nuovo anno. Molto affolate anche le animazioni e le tombolate.
 
Il programma prosegue giornalmente con spettacolo ad ingresso gratuito. ‘
Domenica 3 gennaio alle ore 21,30 sarà la volta del gruppo femminile Diapasound che fara’ rivivere gli anni ’70 e ’80 interpretando i successi musicali piu’ conosciuti.
A seguire lunedi 4 Gennaio è la volta di un doppio concerto, al pomeriggio ere 18 concerto dei Solisti Piceni mentre la sera alle ore 21,30 il Circolo dei Sambenedettesi organizza uno spettacolo teatrale e musicale dal titolo Ribalta Picena.
 
Il Palanatale è stato voluto dall’Amministrazione Comunale di San benedetto del Tronto e realizzato in collaborazione con Piceno Eventi e Simbiosi e offre all’interno spazi confortevolie  accoglienti, servizio bar, guardaroba, area accoglienza, palco, service audio e  luci, servizi var ed è riscaldato.
 
Per info su programmi e eventi tel 0736981746 oppure
www.picenoeventi.it




2 Gennaio 2010 alle 21:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata