Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:53 di Ven 3 Mag 2024

Mariano Bruno ed Enzo e Sal dal Colorado Cafè al Tarabrooch

di | in: Cultura e Spettacoli

Al Tarabrooch, giovedì 7 gennaio la stagione di cabaret del 2010 parte con tre personaggi reduci dai successi di Colorado Cafè: Mariano Bruno ed Enzo e Sal. Mariano Bruno muove i primi passi nel mondo della comicità partecipando al corso di recitazione del Teatro Totò di Napoli ed emerge dal laboratorio che organizza ogni anno la Tunnel Produzioni dal titolo “Si….pariando”. Costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere, sottolineando gli atteggiamenti esasperati di chi vive la tragica realtà della periferia.  Si sviluppa con racconti divertenti, che mettono a nudo vari stili di vita e dietro i quali si celano problematiche quotidiane che del resto appartengono a tutti noi.

Enzo e Sal, ovvero Vincenzo Busto e Salvatore Strazzuolo, sono nati artisticamente come due nel 2007, dopo essersi conosciuti alla “Fucina dell’arte”, la scuola di recitazione diretta da Carla Morghen, e al corso di scrittura comica “Achille Campanile”. Insieme hanno conquistato premi e riconoscimenti importanti, come il Premio Troisi, nel 2008 e il primo posto alla IV edizione di “Ridiamoci su!” a Vico Equense. Hanno partecipato a dieci puntate di Made in Sud, la trasmissione andata in onda su Comedy Central dal Tam di Napoli e condotta da Gigi e Ross. Aprendo gli spettacoli di questi ultimi. Hanno partecipato, inoltre, al laboratorio Zelig di Napoli e al laboratorio “Si..pariando”, al Tam di Napoli, da cui sono stati presi la maggior parte dei comici emergenti di Made in sud. Un duo che ha tutte le carte in regola per far parlare di sempre di più. Insomma, un via con i fiocchi, per il nuovo anno di comicità nello storico tempio del cabaret in via dei Mille, organizzata dai patron Vittoriano e Nicolino con la direzione artistica di Domenico Sistilli dell’Art and Show di Tortoreto. Il Tarabrooch non è solo cabaret.
Venerdì sarà la volta di Noi & Voi, liveshow, con Freddie, Simon, Pippo e l’animazione Vertigo. Sabato “3Menda extraordinary Saturday night. In consolle dj Enzo Labroca e Simon, voice Freddie.




7 Gennaio 2010 alle 0:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata