Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:22 di Mer 1 Mag 2024

Paolo Perazzoli torna sulla scena politica: è bagno di folla

di | in: Primo Piano

Grottammare, 2010-02-10 –  Oltre 300 i sostenitori intervenuti da tutta la provincia per esprimere il loro consenso al rientro di Paolo Perazzoli sulla scena politica.

Ieri sera, 9 febbraio, la sala convegni del Residence “Le Terrazze”, location scelta per l’evento “hapPDay con Paolo Perazzoli”, ha stentato a contenere le tante persone accorse per incoraggiare il candidato alle prossime elezioni regionali del 28-29 marzo. 


La serata è stata introdotta da Natalino Mori, coordinatore del circolo PD di Grottammare, che ricordando la crisi economica e amministrativa nella quale imperversa la provincia di Ascoli Piceno ha ammesso: “Non possiamo più commettere errori. E’ necessario affidare lo sviluppo del nostro territorio a persone capaci di costruire un progetto politico allargato e di ampio respiro. Paolo Perazzoli con la sua esperienza, la competenza e il senso di appartenenza al partito è una garanzia. Sono sicuro che per le sue doti di concretezza e affidabilità, Paolo Perazzoli non è secondo a nessuno!”

 

Perazzoli prendendo la parola si è detto commosso di trovarsi di fronte a così tanti amici con i quali per anni ha condiviso azione e passione politica ma anche battaglie nel mondo del lavoro. “C’è una frase – ha sottolineato Perazzoli – che sento molto mia. E’ una frase di Carlo Azeglio Ciampi: ‘Dico quello che penso e faccio quello che dico’. Frase molto bella, ma di difficile realizzazione. Personalmente mi ispiro ad essa per la mia rinnovata azione politica”.


Immancabile il riferimento ai punti programmatici dell’impegno politico. Molti gli obiettivi sui quali Perazzoli focalizzata l’attenzione e prospetta soluzioni concrete: dal sostegno alle imprese, agli aiuti ai giovani e agli immigrati che intendono comprare una casa di proprietà; dalla realizzazione di infrastrutture necessarie per rendere competitivo il territorio, al miglioramento delle eccellenze del territorio nei settori del turismo, della sanità, delle nuove tecnologie e dell’energia rinnovabile.


Conclusione di serata affidata alle esilaranti battute social-politiche del comico ‘Nduccio che, nonostante l’influenza, non è voluto mancare all’happening con Perazzoli perché come lui stesso ha dichiarato: “Sono un amico schierato di Paolo. E stasera non potevo che essere qui con lui”.  




10 Febbraio 2010 alle 20:50 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata