- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Samb-Jesina a De Meo di Macerata

Il fischietto maceratese ha già diretto due incontri della Samb in questa stagione.


Sarà il signor Pelopida De Meo di Macerata a dirigere l’incontro del Riviera delle Palme tra Samb e Jesina. De Meo ha già diretto i rossoblù due volte in questa stagione, entrambe in incontri casalinghi e cioè Samb-Piano San Lazzaro terminata 2-3 e Samb-Castelfrettese 2-0. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Ladisa di Ancona e Grisei di Macerata.


Samb-Jesina è l’occasione giusta per rivedere un Riviera delle Palme colmo.

Questa è la Samb dei record, questo è una campionato da incorniciare: la miglior difesa, il miglior attacco, l’imbattibilità in trasferta, la porta inviolata da oltre 800 minuti e tanti numeri importanti. C’è però ancora un record che il popolo sambenedettese può raggiungere, quello di assistere in 5000 ad una partita di Eccellenza.

riviera delle palmePer la Samb questo ed altro, ed allora ecco che domenica potrebbe essere la giornata giusta con un’avversaria dal passato importante, con il freddo che finalmente allenterà la morsa e con la promozione ormai ad un tiro di schioppo.

Tutti al Riviera dunque, lo chiede anche il presidente Sergio Spina che si attende una cornice di pubblico da serie B per dimostrare ancora una volta all’Italia del calcio di cosa è capace la piazza di San Benedetto. Per questo motivo la società ha deciso di invitare allo stadio anche tutte le scuole calcio della città e dell’hinterland per una domenica di festa all’insegna dei colori rossoblù.