Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:13 di Sab 4 Mag 2024

Coppa Italia: Samb fuori ai rigori

di | in: Il Mascalzone Sportivo

I rossoblù escono al primo turno di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari sono decisivi gli errori dal dischetto di Carioti, Covelli e Pulcini.

 

 SAMB-JESINA 4-3 (1-1) DOPO I RIGORI

SAMB: Lima, Zazzetta, Nicolosi, D’Aniello (dal 25′ s.t. Oresti), Pulcini, Mengo, D’Angelo (dal 25′ s.t. Carioti), Rulli, Pazzi, Evangelisti (dal 7′ s.t. Capriotti), Covelli.

A disp. Chessari, Ogliari, Pergolizzi, Cordova.
All. Palladini.

JESINA: Niosi, Pascucci ( dal 30′ s.t. Campana), Costantini, Marini, Alessandrini, Strappini, Bediako, Sebastianelli, Negro (dal 22′ s.t. Gabrielloni), Bugari, Tarenzi (dal 5′ s.t. Sassaroli).

A disp. Callimaci, Rossi, Santoni, Negozi.
All. Fenucci.



MARCATORI: 52′ Negro, 89′ Pazzi

AMMONITI: Zazzetta, Mengo, Marini, Bediako.

SPETTATORI: 832 paganti

NOTE: Pomeriggio caldo, temperatura di 28°, recupero 1’+4′

La Samb è già fuori dalla Coppa Italia di Serie D. I rossoblù vengono eliminati dalla Jesina che ha la meglio sugli uomini di Palladini dopo i calci di rigore. Una partita dal gusto amaro quella di D’Aniello e compagni che vanno sotto di un gol ad inizio ripresa ma sono capaci di riacciuffare il pari nel finale grazie ad un bel gol di Pazzi prima della beffa dagli undici metri. Si sono visti dei netti miglioramenti rispetto alle amichevoli disputate nei giorni scorsi ma i meccanismi sono ancora da rodare. Le incertezze difensive restano così come sembra mancare quell’ultimo passaggio decisivo per smarcare attaccanti agili come Pazzi e Covelli.

A fine gara il presidente Spina ha dichiarato che in settimana arriveranno due nuovi rinforzi. Un giovane ed un giocatore più esperto che andranno a completare l’organico rossoblù. Il patron non ha però voluto svelare i ruoli che ricopriranno i due atleti in arrivo.(da www.sambenedettesecalcio.it)




22 Agosto 2010 alle 22:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata