Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:46 di Mar 30 Apr 2024

Sorrisi nei cuori: il cabaret al Boccaccio Life chiude con Stefano e Gianluca

di | in: Cultura e Spettacoli

AL BOCCACCIO LIFE DI ASCOLI SI CHIUDE LA RASSEGNA
DI CABARET CON STEFANO & GIANLUCA

Sarà un duo tutto “fatto in casa” il protagonista dell’ultimo appuntamento della stagione 2009-10  della fortunata rassegna di cabaret “Sorrisi nei cuori” proposta dal Boccaccio Life di Ascoli Piceno: per la prima volta si esibiranno nel noto locale ascolano, giovedì 29 aprile, STEFANO & GIANLUCA, ossia Stefano Tisi e Gianluca Agostinelli.

“Vota La Zappa”, oltre che ad essere un invito, è anche il titolo del nuovo spettacolo del duo comico ascolano Stefano & Gianluca. La canzone “Amore in macchina” è il cavallo di battaglia di Stefano, un cantante dialettale-comico che ogni volta si trova alle prese con il suo collaboratore Gianluca, un simpatico contadino che involontariamente gli rovina lo spettacolo proponendo i versi di tutti gli animali della fattoria… soprattutto quello del maiale!
Gli oramai inseparabili Stefano Tisi e Gianluca Agostinelli appaiono anche tutti i martedì sera su Quintarete, tv sulla quale da più un anno e mezzo sono gli ideatori ed i conduttori di una rubrica comico-musicale dal titolo “W La CamBagna”, che ha fatto registrare punte di ascolto assolutamente d¹eccezione per una tv locale.

Sotto il periodo delle elezioni si sono anche improvvisati candidati con il fantomatico “Partito della Zappa”: una provocazione contro tutti e nessuno, che ha rappresentato la voce del popolo stanco della politica attuale, ovvero quel 30% di elettori che preferiscono all’urna sempre più il mare o la montagna. È forse questo il segreto del loro successo: la semplicità e le vecchie tradizioni!!
La scorsa estate i due umoristi hanno letteralmente spopolato con il loro repertorio che piace davvero a tutti, dai bambini ai nonni. In alcune piazze della regione e del confinante Abruzzo addirittura sono state registrate anche cinquemila presenze.
Un’occasione, quindi, per vederli dal vivo, magari gustando un po’ di sani e genuini prodotti della… “cambagna” proposti dallo chef del Boccaccio Life!


INFORMAZIONI:
GIOVEDI 29 APRILE 2010
Inizio spettacolo: ore 22,30
E’ consigliata la prenotazione e la massima puntualità

BOCCACCIO LIFE
Via Castellana, 5 – Ascoli Piceno
Tel. 0736.250055
www.boccacciolife.it / e-mail: foodfood@boccacciolife.it




28 Aprile 2010 alle 18:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata