Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:47 di Lun 29 Apr 2024

The Niro, due show a Roma e Milano per presentare il nuovo disco

di | in: Cultura e Spettacoli

Davide Combusti, in arte The Niro, nasce a Roma nel 1978. Il padre, batterista, gli trasmette sin da bambino l’amore per la musica e per la batteria, il primo strumento che impara a suonare. Con il passare del tempo alla passione per le percussioni affianca anche quella per altri strumenti musicali, primi tra tutti chitarra e basso. Davide, ormai polistrumentista…

Così iniziava la breve scheda biografica di colui che a tutti gli effetti è stato l’artista esordiente del 2008. I principali periodici musicali lo hanno ritratto come una rivelazione assoluta, dotato di fantasia melodica imprevedibile, capacità suggestive e di un talento dal respiro internazionale.

Con la stessa spavalda incoscienza di chi ha attraversato un anno magnifico oggi The Niro si appresta a pubblicare il nuovo album di studio dal titolo “Best Wishes”, 11 brani che si susseguono come un racconto con personaggi, pause e dilemmi dell’anima.  Dopo aver offerto in anteprima alcuni brani del nuovo album il 18 marzo con un live ad Austin (Texas) al South by SouthWest, The Niro arriva a Milano e a Roma per presentare Best Wishes, che sarà pubblicato il 16 aprile su Universal.
Questi i dettagli sulle date:

23 aprile – Roma – Circolo degli Artisti

(ingresso: 8 euro)

20 maggio – Milano – Circolo Magnolia

(ingresso: 7 euro)




15 Aprile 2010 alle 13:53 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata