Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:22 di Lun 29 Apr 2024

L’ESERCITO ALLA 28ma “MARATONA DEL PICENO FERMANO”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

PORTO SAN GIORGIO – 14, 15, e 16 maggio 2010 

 

 

Ancona 14 maggio 2010. Oggi ha inizio a Porto San Giorgio la 28^ edizione della Maratona del Piceno Fermano alla quale parteciperanno anche alcuni atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito Italiano e una rappresentanza di Ufficiali, Sottufficiali e Volontari del Comando Militare Esercito “MARCHE” fra i quali alcuni di livello nazionale. 

L’inaugurazione avverrà nel pomeriggio odierno alle  ore 18,00 alla presenza  delle maggiori Autorità regionali.

Nell’ambito della manifestazione, il Comando Militare Esercito “Marche” sarà presente con alcuni stand  informativi e promozionali con appositi nuclei, denominati “Info Team”, per fornire a tutti i visitatori  informazioni corrette ed esaustive sulle opportunità professionali che la Forza Armata offre.

Inoltre, nella mattina di sabato 15 alle ore 10,30 sulla spiaggia antistante il lungomare Gramsci di Porto San Giorgio, è stato organizzato un lancio dimostrativo di paracadutisti con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – Sezione Provinciale di Ancona, la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto e la Protezione Civile di Fermo.

Alla manifestazione è prevista una vasta partecipazione di atleti nazionali ed internazionali con un afflusso di circa 50.000 persone.




14 Maggio 2010 alle 22:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata