Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:56 di Lun 29 Apr 2024

Medaglia di bronzo alle regionali per la Truentum Volley Monteprandone

di | in: Il Mascalzone Sportivo

E’ la prima volta che una squadra del Piceno arriva alle finali regionali


Un risultato strepitoso quello conseguito dalle ragazze della Truentum Volley Monteprandone UNDER 14 che domenica hanno disputato la finale regionale a Jesi classificandosi al terzo posto.

La medaglia di bronzo delle atlete monteprandonesi (ma in formazione militano anche ragazze provenienti da San Benedetto e Monsampolo) ha un peso molto importante considerando che nelle finali la squadra si è confrontata con due realtà assai più longeve e strutturate come Macerata (prima classificata) e come la Monteschiavi Jesi (seconda classificata).

Questa è stata la prima volta che una squadra del Piceno è riuscita ad arrivare alle fasi finali dei campionati regionali di volley under 14.

Un bel primato più che meritato considerando che quest’anno le ragazze si sono allenate con determinazione e negli ultimi mesi hanno raggiunto importanti vittorie che le hanno portate fino alla finale jesina.

Le atlete della Truentum Volley Monteprandone sono: Diana Grazia, Garia Merlini, Michelle Traini, Elena Malavolta, Asia Galasso, Annachiara Capriotti, Laura Malavolta, Siria Galasso, Federica Pieralisi, Elisabetta Pasqualini, Maria Teresa Angelini e Marika Coccia.

L’allenatrice è Jana Kruzikova.




12 Maggio 2010 alle 23:11 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata