Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:03 di Mar 30 Apr 2024

Piceno International Volley Cup: i risultati finali

di | in: Primo Piano

Snoopy Pesaro, 1a classificata under 16 femminile – Palaspeca_29 dic 2012

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2012-12-29 – Con la giornata del 29 Dicembre 20212 si chiude questa sesta edizione del Piceno International volley Cup.

Dopo le finalissime under 13 e 14 femminile e under 15 maschile – vinte rispettivamente da Belgrado (Serbia), Teodora Ravenna e Lube Macerata – presso il PalaSpeca di San Benedetto del Tronto si sono svolte le finale di under 16 e 18 femminile: vincitrici, in entrambi i match, le squadre della Snoopy Pesaro!

Al termine delle gare tutto il palazzetto si unisce in un applauso alla memoria di Tiziano Manfrini e Adolfo Angelini, grandi uomini di sport ed esempi per ciascun atleta.

Con questo doveroso atto si da il via alla cerimonia di premiazione. Prende la parola il sindaco di Offida, Valerio Lucciarini De Vincenzi: “Sono fiero di poter sostenere questa manifestazione: esempio di tenacia, da parte degli sponsor, di professionalità, da parte degli organizzatori e di passione, da parte dei ragazzi”. Interventi anche del presidente del Coni provinciale Aldo Sabatucci, degli assessori allo sport del comune di San Benedetto Del Tronto (Marco Curzi) e di Offida (Piero Antimiani).

Si è proceduto poi con le premiazioni vere e proprie: tutte le squadre si erano disposte ordinatamente nel palazzetto, con un tripudio di voci, colori e risate; venivano chiamate una alla volta, ricevendo medaglie e coppe sulle note di “We are the champions”.

Al termine, sotto una pioggia di coriandoli e di applausi, il presidente Giovanni Stracci saluta tutti e rinnova l’appuntamento per l’anno prossimo, settima edizione dell’Offida International Volley Cup.

Galleria Fotografica

© www.ilmascalzone.it





29 Dicembre 2012 alle 19:35 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata