Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:28 di Ven 3 Mag 2024

Angelo Carestia al Tarabrooch

di | in: Cultura e Spettacoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si conclude con Angelo Carestia, il mattatore abruzzese piceno d’adozione, giovedì 24 giugno, la rassegna di cabaret organizzata al Tarabrooch dai patron Vittoriano e Nicolino con la direzione artistica dell’Art & Show.

Se è vero che ridere fa bene alla salute, allora possono stare tranquilli, i clienti del pub dallo stile irlandese che ogni giovedì accorrono nel locale in via dei Mille, da anni tempio della comicità. Perché lo showman Angelo Carestia è un comico a 360 gradi: i suoi cavalli di battaglia sono Totò, Aldo Fabrizi, Adriano Celentano, Riccardo Cocciante, Corrado, Amanda Lear e Fred Bongusto, ma Carestia non finisce mai di stupire, creando nuovi personaggi.

Non a caso,  il pubblico manifesta il suo consenso partecipando alle numerose feste di piazza, convention e serate in vari locali dove il comico è ospite, applaudendolo anche nelle vesti di presentatori in molte manifestazioni pubbliche. Per festeggiare 30 anni di attività l’artista vibratiano ha inciso il suo primo cd, dal titolo “Carestia in radiologia”.  Nel passato, dopo aver vinto la gara nazionale di cabarettisti dilettanti di Carpi, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Ci siamo”, condotta dal compianto Gigi Sabani, che gli ha dato grande notorietà.. In televisione, ha partecipato inoltre, a “Caramelle” con il maestro Gianni Mazza, “Tai-Tanic” con Massimo Boldi e Anna Falchi, “Momenti di gloria” con Mike Bongiorno e “Sì, sì, è proprio lui” con Luisa Corna.




22 Giugno 2010 alle 13:56 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata