Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:44 di Lun 29 Apr 2024

Pesca, Campionati Provinciali Canna da Riva 2010

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sabato 17 e Domenica 18 Luglio 2010 si sono svolte in tre prove le Selettive provinciali  del Campionato provinciale di Canna da Riva organizzate dalla A.P.S.D. San Benedetto Colmic  presso il Molo Sud di San Benedetto del Tronto.
La prima manche caratterizzata dalla cattura di numerose boghe con il galleggiante con la canna bolognese è stata vinta da Zefferino Guidi , secondo Maurizio Mengarelli, terzo Lorenzo Secchiaroli, quarto Nicola Guidi e quinto Christian Buccione.

La seconda prova caratterizzata dalla catture di boghe e qualche aguglia è stata vinta da Zefferino Guidi, secondo Secchiaroli Lorenzo e terzo Maurizio Mengarelli, quarto Christian Buccione e quinto Agostino Talamonti.

La terza prova che si è svolta  all’interno del molo in cui cui sono stati catturati numerosi cefali con la canna fissa ed il galleggiante è stata vinta da Zefferino Guidi, Secondo Lorrenzo Secchiaroli, terzo Mengarelli Maurizio, quarto Christian Buccione e quinto Agostino Talamonti.

Le prove hanno incoronato con 3 sole penalità Zefferino Guidi della APSD SAN BENEDETTO COLMIC come Campione Provinciale di Canna da Riva 2010, secondo Lorenzo Secchiaroli della APSD SAN BENEDETTO COLMIC ( 7 penalità) e terzo Maurizio Mengarelli  della APSD SAN BENEDETTO COLMIC (8 penalità).

Tra i giovani primi classificati a pari merito  Gianluca Bernardini della APSD  SAN BENEDETTO COLMIC e  Luca Queralti della APSD  SAN BENEDETTO COLMIC, secondo Nicola Spaccasassi della LNI sezione di Cupramarittima e terzo  Muhammet Vural della APSD  SAN BENEDETTO COLMIC.

A.P.S.D. San Benedetto Colmic rircorda che il Sabato 31 Luglio ed Domenica 1 Agosto 2010 si svolgeranno i Trofei “Città di San Benedetto” Colmic” e “Del Piceno”  presso il Molo Sud di San Benedetto del Tronto a cui parteciperanno i migliori atleti d’Italia.

Il Club sambenedettese ringrazia la Capitaneria di Porto per la collaborazione ricevuta. 




28 Luglio 2010 alle 7:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata