Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:08 di Sab 27 Apr 2024

Pesca, Campionato Regionale Marche di Surfcasting

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Podio

Nel mese di Ottobre si è svolto il campionato regionale Marche di Surfcasting, competizione alla quale hanno partecipato i migliori classificati dai vari campionati provinciali della regione.

Nella top ten della classifica provinciale di Ascoli Piceno-Fermo presenti ben 7 componenti della Apsd San Benedetto Colmic Zefferino Guidi, Christian Buccione, Nino Silvestri, Lorenzo Secchiaroli, Antonello Passucci, Filippo Galletti e Luciano Sangiuliano.

Il campionato Regionale è stato suddiviso in 3 prove: quella di Marotta, quella di Numana e quella di marina palmense, organizzate dalle società di zona.

Tutte le gare sono state condizionate da una discreta presenza di pesce.

Al termine delle 3 prove è Pitrollo Giacomo del Team fano a spuntarla su tutti,a seguire Campetella Thomas della golden Fish Civitanova e Reni Tommaso della All Sport Ancona.

Degna di nota la prova di Luciano Sangiuliano e Filippo Galletti, che chiudono rispettivamente al 9°e 10° posto in classifica assoluta

I primi 6-7 classificati del campionato Regionale parteciperanno al campionato italiano di specialità che si svolgerà nel 2012 secondo un quorum stabilito dalla F.i.p.s.a.s., che conteggerà tutti i partecipanti ai vari regionali, fino ad arrivare ai 150 posti disponibili.




25 Novembre 2011 alle 23:52 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata