Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:10 di Lun 29 Apr 2024

Spinetoli, 18 corone d’alloro a Scienze della Formazione

di | in: Cronaca e Attualità

SPINETOLI,  2010-07-05 – Si svolgerà martedì 6 luglio alle ore 8,30 nella’aula magna del polo didattico “L.Bertelli” a Spinetoli la seduta di laurea per sedici studenti del corso di laurea triennale in formazione e gestione delle risorse umane e del corso di laurea triennale in formatore per l’e-learning e la multimedialità. A renderlo noto è il CUP Consorzio Universitario Piceno che comunica i nomi dei membri della commissione giudicatrice che risulta così composta: Flavia Stara (in qualità di presidente), Gabriella Aleandri, Livia Cadei, Carla Canestrari, Stefano D’Amico, Lorella Giannandrea, Morena Muzi, Ilaria Riccioni, Pier Giuseppe Rossi, Domenico Simeone e Chiara Sirignano. A ottenere il titolo di dottori saranno: Valentina Agrioli, Laura Ferretti, Valentina Guzzini, Anna Maria Antonia Dongarrà, Deborah Biagiola, Loredana Di Benedetto, Elisa Ladowski, Laura Quercetti, Mary Ann Scipioni, Sara Colonna, Silvia Marziali, Simona Giancristofaro, Michela Fagotti, Anjeza Kullolli, Silvia Stacchiola ed Edoardo Petrelli. Lo stesso giorno e nella stessa sede alle ore 13,15 si svolgerà la seduta di laurea magistrale in Scienze pedagogiche per Rita Assunta De Vito e Natalia Sciamanna, mentre la commissione giudicatrice risulta così composta: il presidente Flavia Stara, Gabriella Aleandri, Livia Cadei, Catia Giaconi e Domenico Simeone.

         

   «Già da qualche anno il C.U.P. Consorzio Universitario Piceno, con il sostegno delle istituzioni, ha reso possibile un’offerta formativa di elevato standard qualitativo che si contraddistingue anche per un ampio ventaglio di scelte – ha dichiarato il presidente del CUP Renzo Maria De Santis – in tal senso Spinetoli sta assumendo sempre più un ruolo di eccellenza per l’offerta universitaria del Piceno».

            «Grazie all’impegno del Consorzio Universitario Piceno è stato possibile sostenere la presenza di corsi universitari anche in una piccola realtà come Spinetoli – ha dichiarato il Sindaco Angelo Canala – che sta diventando un punto di riferimento per gli studenti che scelgono il Piceno per studiare».




5 Luglio 2010 alle 22:48 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata