Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:33 di Ven 17 Mag 2024

Palladini e Chimenti si dimettono, Tiziano Giudici è il nuovo mister

di | in: Il Mascalzone Sportivo, Primo Piano

Ultima ora: Tiziano Giudici è il nuovo mister della Samb

Il tecnico di Cupra Marittima ha già raggiunto la squadra in ritiro e domani dirigerà il suo primo allenamento.

 L’U.S. Sambenedettese annuncia l’arrivo di Tiziano Giudici come nuovo allenatore della prima squadra.

Giudici, nato a Cupra Marittima nel 1961, ha già fatto parte del settore giovanile rossoblù dal 1990 al 1994.

Nella stagione 2007/08 ha vinto il campionato di Serie D con la Sangiustese ed ha poi ottenuto due tranquille salvezze con lo stesso club nelle successive stagioni in Seconda Divisione.

L’allenatore sta raggiungendo la squadra nel ritiro di Gatteo a Mare e domani dirigerà il suo primo allenamento in vista del match di mercoledì a Cesenatico.

Dimissioni dell’allenatore Ottavio Palladini.

 

L’U.S. Sambenedettese rende noto che questa mattina l’allenatore Ottavio Palladini e il suo vice Francesco Chimenti hanno rassegnato le proprie dimissioni. Il presidente Sergio Spina, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha deciso di respingerle ma la decisione del mister è stata irrevocabile.
A Palladini e a Chimenti va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità impeccabile, ed ancor più per i valori che hanno saputo trasmettere.
Dato l’imminenti impegno di campionato la società, già nelle prossime ore, comunicherà il nome del nuovo allenatore. (Comunicato ufficiale della Samb)

 

Il saluto di Palladini e Chimenti

  

 


 

Pubblichiamo il comunicato del mister Ottavio Palladini e del suo vice Francesco Chimenti che questa mattina hanno rassegnato le dimissioni

  

 

Con questo comunicato intendiamo ringraziare la società rossoblù per averci dato l’opportunità di guidare il club che amiamo, tutti i giocatori allenati nella passata stagione e in quella odierna, i tifosi che ci hanno dimostrato sempre un affetto smisurato e tutto lo staff della prima squadra e degli uffici. La decisione di rassegnare le dimissioni è stata presa per il bene della Sambenedettese Calcio. Essendo noi i primi tifosi ci auguriamo che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi, e cioè con il ritorno della Samb nel calcio professionistico.

 

 

Sempre FORZA SAMB!


Ottavio Palladini e Francesco Chimenti


La squadra è partita per il ritiro di Gatteo a Mare. L’allenamento odierno sarà diretto dal preparatore atletico Lattanzi e dall’allenatore della Juniores Gabriele Consorti.
 


Dopo aver appreso delle dimissioni di mister Palladini e del vice Chimenti la squadra è partita alla volta del ritiro di Gatteo a Mare. I ragazzi questo pomeriggio, in attesa di sapere il nome del nuovo allenatore, si alleneranno agli ordini del preparatore altetico Lattanzi e del tecnico della juniores Gabriele Consorti



Intanto a partita con il Cesenaticio è alle porte

locandina-cesenatico_samb

Samb TV su Youtube

 


 


 


 

 













20 Settembre 2010 alle 18:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata