Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:54 di Lun 29 Apr 2024

Ciclismo esordienti : Una grande stagione ricca di soddisfazioni per la societa’ ciclistica “Capodicasa la Squadra”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

11 vittorie, 9 secondi , 4 terzi , 13 quarti e titoli di campione regionale e provinciale,sesta societa’ nella classifica a punti nazionale.

La giovane società ciclistica Monteprandonese ,conclusa la stagione, fa il  suo bilancio che và oltre le più rosee aspettative, con tutta la squadra protagonista sia nelle gare regionali che extraregionali, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici e da tutto lo staff.

Da rimarcare la partecipazione della Squadra alle gare più prestigiose riservate alla categoria Esordienti: il Trofeo “La Marca in Bici” svoltosi in Veneto ad Agosto e il Trofeo “Città di Monsummano” (PT) disputatosi a Settembre, oltre alla prova unica di Campionato Italiano in quel di Chiavari (GE), in cui la società era presente con ben 3 elementi facenti parte della Rappresentativa Regionale Marche.

Il vice presidente Fausto Capodicasa si esprime così: “Adesso ci ritroveremo tutti insieme con una cena di fine anno per festeggiare e ringraziare i ragazzi Andrea Troiani, Bruno Capodicasa, Christian Nepa , Leonardo Giri, Lorenzo Fuschi e Tommaso Silenzi, il direttore sportivo Edoardo Di Federico, genitori e famigliari. Da ottobre ci metteremo subito al lavoro per programmare la nuova stagione 2011, cercheremo soprattutto di curare e migliorare la struttura organizzativa della società, in modo da poterci dedicare con ancor più professionalità alla formazione dei giovani atleti. Diversi corridori vorrebbero far parte della nostra squadra, ma per venire incontro alle richieste abbiamo bisogno di un maggior appoggio da parte delle aziende e dell’imprenditoria locale: durante la stagione vengono affrontate molte trasferte e le spese sono ingenti, per cui auspichiamo un sostegno economico ancora più deciso. La mia idea è avere una Squadra che coinvolga tutta la comunità di Centobuchi e Monteprandone e di poter rimarcare sulle divise il nome del paese in bella evidenza; non è da escludere però una fusione con qualche altra società prestigiosa, ma sono sogni che solo con serietà, passione e lavoro possiamo far diventare realtà.”




29 Settembre 2010 alle 22:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata