Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:10 di Mar 30 Apr 2024

Pesca, Campionato Provinciale di Surfcasting

di | in: Il Mascalzone Sportivo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 2 ottobre si è svolta dalle ore 14.45 alle ore 19.45  la quarta ed ultima prova del Campionato provinciale di Surfcasting presso la spiaggia in zona Sentina di Porto d’Ascoli.

La gara organizzata in maniera impeccabile dalla L.N.I. sez. Cupra Marittima e a cui hanno partecipato atleti del fermano e dell’ascolano è stata caratterizzata dalla cattura di numerose aguglie, lecce stella ed alcune mormore e triglie.

La manche a livello individuale è vinta da Antonello Passucci della A.P.S.D. San Benedetto Colmic, secondo classificato Zefferino Guidi della APSD San Benedetto Colmic e terzo classificato Claudio Stipa della LNI sez. Cupra Marittima.

La APSD San Benedetto Colmic è riuscita a vincere la prova grazie agli ottimi piazzamenti di tutti gli atleti; seconda la LNI sez. Cupra Marittima e terza la New Team Fermo.

Dopo aver vinto anche il Campionato Provinciale di Canna da Riva si aggiudica il titolo di Campione Provinciale di Surfcasting Zefferino Guidi della APSD San Benedetto Colmic; secondo Filippo Galletti della A.P.S.D. San Benedetto Colmic, terzo Nicola Guidi della A.P.S.D. San Benedetto Colmic, quarto Antonello Passucci della APSD San Benedetto Colmic, quinto  Alessandro Valtorta della LNI sez. Cupra Marittima.

Il Club rossoblu APSD San Benedetto Colmic vince l’ambito Campionato, seconda la LNI di Cupra M. e terza la New Team Fermo.

I primi quattro classificati parteciperanno ai Campionati Italiani che si svolgeranno nel 2011 mentre le prime due società classificate parteciperanno all’Eccellenza Nord che rappresenta la semifinale dei Campionati per società di specialità.

Al termine della gara premiazione della quarta manche e cena al Kristal Beach di Cupra Marittima.

Un ringraziamento particolare va al Comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, al Comandante dei vigili di San Benedetto del Tronto, al Coordinatore della Protezione Civile di San Benedetto del Tronto e al Presidente D’Angelo della Riserva Naturale della Sentina.

Appuntamento a Sabato 9 Ottobre per il Campionato Provinciale di Canna da Natante.




4 Ottobre 2010 alle 12:00 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata