Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:16 di Mer 1 Mag 2024

Capodanno in piazza a Ripatransone

di | in: Cronaca e Attualità

Ripatransone

La Confraternita di San Silvestro  in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Ripatransone, organizza il secondo capodanno in piazza.

Un gruppo di volenterosi amici lo scorso anno hanno iniziato questa tradizione ed hanno intenzione di continuarla, per festeggiare insieme  la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

L’appuntamento per tutti è il 31 dicembre dalle ore 22,30 in piazza Matteotti a Ripatransone. Ci sarà un grande fuoco (focarò) a creare l’atmosfera e a riscaldarci, si ballerà in piazza con la musica del DJ Alino, vin brulè, dolci e spumante  per tutti, una tombola con ricchi premi e a mezzanotte grandi fuochi d’artificio.

Il motivo che ha spinto gli organizzatori a creare l’evento è quello di festeggiare insieme con serenità ed allegria e dare una risposta a tutti quelli che, per vari motivi, non hanno la possibilità di trascorrere una serata in compagnia di amici o parenti.

Invitiamo tutti a portare una cosa vecchia in legno o carta da bruciare nel “focarò”, e chi vuole può contribuire portando dolci, spumante o frutta per brindare insieme.

Vieni a trascorrere il capodanno in piazza con noi a Ripatransone, chiaramente l’ingresso è libero.




29 Dicembre 2010 alle 20:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata