Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:14 di Gio 2 Mag 2024

PallaCanestro: Samb – Porto Recanati 69 a 89

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Basket

L’Adriatica Bitumi lascia i 2 punti al Porto Recanati

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Match si mette subito male per la Samb che grazie alla facilità di andare a canestro da tre della squadra ospite non riesce a contrapporre efficaci azioni offensive. La strada si fa subito in salita per il Basket Club di coach Romano che si vede costretto a chiedere subito il Time out. Al rientro dal minuto di sospensione la situazione non varia, il Basket Club trova poche volte la via del canestro con Mattioli e Cameli e L’Adriatica Porto Recanati continua ad allungare sulla squadra di casa grazie alla buona percentuale al tiro di Kastmiler e Quarchioni. Il 1° quarto si chiude 12-25.

Nel 2° quarto Cameli e Dohar cercano di accorciare sul Recanati, ma gli ospiti continuano a trovare la via del canestro con il tiro pesante e con le realizzazioni da 2 portandosi così sempre più avanti sul Basket Club. Verso la fine della seconda frazione di gioco il Basket Club sembra risvegliarsi e crea un break con Bruni, Mattioli e Centonza che le permettono di chiudere il 2° quarto sotto di soli 7 punti (39-46).
Al rientro dagli spogliatoi la Samb cerca l’aggancio definitivo sull’Adriatica P.to Recanati ma non concretizza le azione offensive e subisce nei ribaltamenti di fronte micidiali contropiedi che riportano la squadra ospite sul +18. Nella parte conclusiva del terzo periodo L’Adriatica Bitumi riesce a recuperare qualche punto , che le lasciano aperta qualche residua speranza, e chiude il tempo sul punteggio di 56-70.
Nel 4° quarto il Porto Recanati si limita a contenere la squadra di coach Romano che non riesce più a recuperare la partita arrendendosi alla squadra ospite. La Partita finisce 69-89 per L’Adriatica Porto Recanati.




23 Dicembre 2010 alle 20:54 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata