Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:59 di Dom 28 Apr 2024

RossiAppunti: GI e FLI apprezza la lista del dott. Mario Narcisi

di | in: Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Benito Rossi

Generazione Italia, Futuro e Liberta’, proseguono il loro cammino, alternativi al centro sinistra, attraverso un progetto ambizioso che possa modificare le sorti della nostra citta’. Ricalcando il modello nazionale rimasto invariato dedicheremo molta importanza alle preoccupazioni dei cittadini quindi al senso civico inteso come diritti e doveri. Inteso come tutela dei diritti e pretesa dei doveri.  

Alternativi al centrosinistra nei programmi e nei metodi di governo cittadino, attraverso una chiara linea politica, a dispetto di una trasversalita’ che qui a san benedetto si esprime con silenzi o inutili parole.

Coerenti e trasparenti proseguiremo un percorso lineare senza confonderci con chi non offre un programma con gli stessi principi.

La lista presentata dal dott mario narcisi, come segno di discontinuita’ con il centrosinistra, offre ad ambedue le formazioni, futuro liberta’ e Clc, la possibilita’ di intraprendere un cammino concreto verso le prossime elezioni 2011 riconoscendo come punti di convergenza iniziali, la non indicazione al candidato sindaco e la presentazione di alcuni punti programmatici. Senza dubbio le questioni saranno ulteriormente approfondite cosi’ come pure, insieme ad altri soggetti civici, il nome del candidato sindaco, sara’ l’elemento di congiunzione finale in qualita’ di garante del programma.

Generazione Italia, Circolo Territoriale di San Benedetto del Tronto 

 

Responsabile GI

Componente Costituente Futuro e Liberta’ 

Benito Rossi




17 Dicembre 2010 alle 22:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata