- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Torneo di Viareggio: Cesena – Samb 3 a 0

SAMB (4-2-3-1): Turbacci; Voltattorni (24’ pt Michettoni), Di Gioacchino, Nocera, Bracalente; Carpani, Cuccù; Bartolomei (13’ st Nicolosi), Tidiane (13’ st Valentini), Gabrielli; Carioti.

A disp. Zenga, Gagliardi, Angelini, Ciocca, Dollari, Borrello.

All. Consorti

 

CESENA (4-1-3-2): Grandi; Scarponi , Vesi (22st Theo), Fonte, Popescu; Serrano (8’ st Arrigoni); Filippi, Dieng, Djuric; Gavoli, Canini (9’ st Rodriguez).

A disp. Loccisano, Gabbianelli, Moscatello. Marozzi, Peth, Karvonen.

All. Agostani


Arbitro: Pieralisi di Jesi

Marcatori: 7’ st Gavoli, 11’ st Filippi, 25’ st Rodriguez

Note: Spettatori 350 circa. Amm. Di Gioacchino, Cuccù, Rodriguez. Angoli 4-3 per il Cesena. Rec. 1° tempo 1’, 2° tempo 3’.

Una buona Samb resiste un tempo al Cesena. Allo stadio “Riviera delle Palme” nel primo turno di qualificazione della Viareggio Cup è la ripresa a costare caro alla Samb. Peccato perchè i ragazzi di mister Consorti nei primi 45′ giocano un buon calcio nonostante l’undici messo in campo dal tecnico rivierasco sia molto più giovane rispetto a quello dei romagnoli. Carioti al 21′ si mangia il gol del vantaggio sparando a lato a tu per tu con Grandi e al 40′ è lo stesso attaccante a far gridare al gol i supporters rossoblù con una splendida mezza girata al volo che sfiora l’incrocio. Nella ripresa purtroppo arriva l’uno-due dei romagnoli che taglia le gambe a Carpani e compagni. A segno prima Gavoli e poi Filippi nel giro di 5′. Gara chiusa al 25′ da Rodriguez. I rossoblù cercheranno di rifarsi mercoledì sfidando nel secondo turno la Stella Rossa allo stadio “Piccioni” di Offida. da www.sambenedettesecalcio.it