- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Il sindaco di Cupra Marittima ha ricevuto la Primavera dell’Atalanta

CUPRA MARITTIMA – Prima di aggiudicarsi la vittoria per il girone del Torneo di Viareggio che si è giocato la scorsa settimana nella Riviera delle Palme, la primavera dell’Atalanta è stata ricevuta in sala consiliare del Comune di Cupra Marittima durante il pomeriggio di giovedì 24 febbraio. Alla presenza del Sindaco Domenico D’Annibali, dell’assessore allo sport Alessandro Carosi, tutti i giocatori al completo, insieme all’allenatore Valter Bonacina, al responsabile del settore giovanile Mino Favini, ai dirigenti accompagnatori Venanzio Morigi e Giuseppe Belotti, si sono recati in Comune per riceve un omaggio da parte dell’amministrazione.

A nome di tutti i consiglieri Comunali infatti, il sindaco ha regalato ad ogni componente della squadra e dello staff dell’Atalanta una confezione di specialità del pastificio “Spinosi” e una confezione di vongole (“concole”) cuprensi, proprio per far conoscere i ghiotti prodotti della nostra terra. L’Atalanta ha dal canto suo, regalato una maglia della squadra al sindaco. Nei giorni scorsi i bergamaschi hanno anche avuto modo di visitare non solo Cupra, ma la Riviera e parte dell’entroterra. L’Atalanta inoltre, per tutta la settimana ha utilizzato per gli allenamenti il campo cuprense “Fratelli Veccia” e, insieme al Cesena, alla Stella Rossa e alla Sambenedettese, durante la disputa del Torneo di Viareggio, sono stati ospitati presso le strutture cuprensi Hotel Anita, Hotel La Perla, Hotel Europa e l’Hotel Caroline di Offida, che hanno offerto vitto ed alloggio alle squadre ed agli accompagnatori.