Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:58 di Dom 28 Apr 2024

L’UDC presenta la lista: rappresentiamo l’Italia di mezzo!

di | in: Primo Piano

Marco Calvaresi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2011-04-21 22:14:10 – Liberi professionisti, artigiani, commercianti, lavoratori dipendenti del pubblico e del privato , giovani, donne, e anziani, studenti , precari e disoccupati. E’ lo spaccato sociologico dell’UDC che ha inteso rappresentare le speranze di una città, con un’economia in crisi e una classe dirigente politica distratta, impegnata più nelle polemiche di palazzo che sui problemi delle famiglie sambenedettesi.

E’ stato l’On. Ciccanti a chiamare i candidati presentandoli alla stampa uno a uno. Il deputato marchigiano dell’UDC è stato il grande tessitore del Nuovo Polo Sambenedettese, che raccoglie ben 5 liste a sostegno del candidato Sindaco Marco Calvaresi che con la riduzione a tre delle liste a sostegno di Gabrielli, potrebbe rappresentare la novità e la sorpresa di questa campagna elettorale entrando nel ballottaggio per sfidare Gaspari e capovolgere ogni pronostico.

L’UDC ci spera e Marco Calvaresi pure, rivelando una notizia inedita : “Qualche tempo fa, prima della scelta di candidarmi – ha raccontato – vennero a trovarmi l’On. Ceroni e Gabrielli per propormi una candidatura unica tra PDL e il Polo di Ciccanti, offrendomi il ritiro della candidatura di Gabrielli”. Alla domanda della stampa sul perché dell’esito negativo Calvaresi ha risposto: “…dissi all’onorevole Ceroni di parlarne, con il suo collega Deputato Ciccanti e che alla proposta non ero interessato!”.

Chiamato in causa, il Deputato UDC, ha glissato dicendo: “al posto di Calvaresi non avrei raccontato l’episodio, ma la novità di Marco è questa: dice pane al pane e vino al vino, quello che manca alla politica di oggi, che sposta l’attenzione degli elettori su polemiche senza valore reale per gli interessi delle famiglie sambenedettesi”.

Dopo questa dichiarazione di Calvaresi, non mancheranno le polemiche e le reazioni della destra di Gabrielli.




21 Aprile 2011 alle 23:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata