Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:39 di Lun 29 Apr 2024

Mamma Mia!!! La musica degli ABBA al Teatro di OFFIDA

di | in: Cultura e Spettacoli

ABBA

L’Intramontabile musica degli ABBA approda al Teatro “Serpente Aureo” di OFFIDA (AP) il  9 Aprile 2011 a partire dalle ore 21.30, per un concerto in esclusiva per la regione Marche.
ABBA SHOW, questo è il nome della band veneta che sta registrando numeri da paura in tutta l’Italia, con uno spettacolo coinvolgente, che ripropone i maggiori successi della formazione svedese che ha venduto più di 400 milioni di dischi in tutto il mondo.

Lo spettacolo, oltre a essere basato sui brani più famosi della band culto, eseguiti tutti dal vivo, è anche un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica degli anni ’70-’80: due ore senza interruzione, dal folk di «Fernando» alla dance di «Gimme gimme», dal rock di «Waterloo» alla disco di «Dancing queen», dal pop di «Mamma mia» allo stile Broadway di «Thank you for the music».

Gli Abba Show (www.abbashow.it) sono in sei sul palco: le due cantanti Deborah Conforti e Laura Billiato, il chitarrista e leader Alberto Bertapelle, il tastierista Simone Gasparotto, il bassista Andrea Ghion e il batterista Cristian Colusso.
L’Evento è organizzato dalla Tuttosound Produzioni con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Offida.
Appuntamento quindi a Domenica 9 Aprile 2011 al Teatro “Serpente Aureo” di Offida.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 333.1774382 oppure scrivere a direzione@tuttosound.it




8 Aprile 2011 alle 22:41 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata