Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:36 di Ven 3 Mag 2024

da Monteprandone

di | in: Cronaca e Attualità

Maria assunta


IL COMUNE FESTEGGIA MARIA ASSUNTA ROMANDINI


  • Dopo 35 anni uno dei “volti noti” del Comune va in pensione



“35 anni di onorato servizio, reso con fedeltà, passione e professionalità”, così il Sindaco Stefano Stracci, nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, ha ricordato l’operato della dipendente Maria Assunta Romandini, andata in pensione in questi giorni e festeggiata a dovere dai colleghi e dai Consiglieri Comunali.


Durante l’assise il Presidente del Consiglio Comunale Nedo Tiburtini ha omaggiato Maria Assunta di una targa ricordo, mentre l’Assessore con delega al personale Romano Speca ha sottolineato come negli anni la Romandini “sia diventata un volto noto della comunità monteprandonese, una presenza garbata ed accogliente all’interno degli uffici comunali”.


La carriera di Maria Assunta al Comune di Monteprandone è iniziata prima col servizio presso il gabinetto medico alle vaccinazioni, poi è proseguita come cuoca alla mensa e in seguito allo sportello anagrafe. E’ li che Maria Assunta ha accolto con sensibilità ed educazione i cittadini, relazionandosi con loro con la stessa simpatia che l’ha portata ad essere anche “Valletta” di Gerry Scotti ne la Corrida di Canale 5.


Con la targa ricordo il Comune vuole esprimere a Maria Assunta il proprio ringraziamento per il servizio reso augurandole un po’ di meritato riposo.


AUGURI AD ANNA MARIA RUPILLI PER LA NASCITA DI MARIA NICOLE



Il Sindaco di Monteprandone Stefano Stracci, la Giunta e tutto il Consiglio Comunale esprimono le loro migliori felicitazioni alla Consigliera Anna Maria Rupilli, Capogruppo de “La Nostra Città”, per la nascita della piccola Maria Nicole.


Un grande augurio quindi alla mamma, alla bimba e al papà Luigi Voltattorni.




25 Giugno 2011 alle 16:10 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata