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La comunicazione tra l’artigianalità di Hermès e la creatività dei giovani

di | in: Cronaca e Attualità

UniUrb

Mercoledì alle 12,30 il vincitore della campagna di Hermès

Mercoledì 8 giugno 2011

Pesaro Studi – Università degli Studi di Urbino Carlo Bo –

Viale Trieste, 296



URBINO – La Colonia della Comunicazione (agenzia pubblicitaria “spin off” dei Corsi di Laurea in Comunicazione e Pubblicità dell’Università di Urbino Carlo Bo) ha promosso un Concorso di Idee per la realizzazione delle vetrine della nuova boutique Hermès di Roma.

Il workshop guidato da Giovanni Scialpi e da Fabio Fornasari ha coinvolto oltre 70 allievi dei Corsi di laurea Triennale (terzo anno) e Magistrale della sede di Pesaro.

Hermès: artigiano contemporaneo dal 1837” è il tema che ha permesso ai partecipanti a questo “laboratorio creativo” di sviluppare il concetto base della campagna pubblicitaria Hermès per l’anno in corso in una serie di proposte di allestimento di vetrina in sintonia sia con la storia del Marchio che con la sua attualità artigianale.

Mercoledì 8 giugno 2011, presso la sede dell’Università – Pesaro Studi, sarà giudicata la proposta vincente, mentre le vetrine saranno realizzate nel nuovo negozio di Hermès a Roma in occasione dell’apertura prevista nel prossimo settembre.


La giuria che esaminerà i lavori degli studenti sarà composta da:

Lella Mazzoli (Dir. Dip. Scienze della Comunicazione – Università di Urbino Carlo Bo)

Francesca di Carrobio (Amministratore Delegato – Hermès Italia),

Giovanni Scialpi e Fabio Fornasari (Docenti della Colonia della Comunicazione)

Miorica Bertolotti (Responsabile della Comunicazione – Hermès Italia)

Bruno Bambara (Visual Merchandiser – Hermès Italia)




6 Giugno 2011 alle 18:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

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