Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:37 di Ven 10 Mag 2024

Club azzurro di surf casting, la conferma di Secchiaroli

di | in: Il Mascalzone Sportivo

il club azzurro, da sx Lorenzo Secchiaroli, Gian Luca kauffman e Michel Meloni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 23 al 26 giugno sui litorali di marina di Massa e di Carrara, si è svolto il club azzurro di surf casting, la super sfida nazionale che vede confrontarsi in 4 gare di pesca dalle 20 alle 23 ed una di lancio, i migliori 40 atelti d’Italia della disciplina, 34 provenienti dal campionato italiano 2010 e i 6 della nazionale uscente.
All’ elite del surf casting partecipavano anche 2 ateti della apsd sanbenedetto colmic: Lorenzo Secchiaroli Lorenzo( campione in carica) ed Antonello  Passucci e Pasquale Spinelli della lega navale di cupra.
Le prove di pesca hanno visto in prevalenza le catture di lecce stella, orate, mormore, tracine e sugarelli che però non hanno dato l’abbondante pescato che si prevedeva…
Anche quest’anno Lorenzo Secchiaroli, dimostra, come negli ultimi anni , di essere uno dei surfcaster più completi e preparati d’Italia, confermando con un secondo assoluto la vittoria dello scorso anno con conseguente convocazione nella nazionale , che a fine agosto dovrà difendere la maglia azzurra proprio sulle spaigge toscane.
 
Degna di nota anche la buona prestazione degli altri atleti e Pasquale Spinelli (13° classificato) ed Antonello Passucci (15°) , che hanno così garantita permanenza al club azzurro 2012.
Classifica
 
1°  Gian Luca kauffman 14 penalita
2°  Lorenzo Secchiaroli 14 penalità
3°  Michel Meloni          15 penalità
 
I primi tre classificati, insieme a Brundo francesco 4°, Curreli Alessandro 5°, chechi Andrea 6° , saranno gli atleti della nazionale 2011 
 
Lorenzo Secchiaroli, ed Antonello Passucci ringraziano la Apsd San Benedetto e lo sponsor tecnico Colmic  Italia spa




4 Luglio 2011 alle 17:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata