Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:41 di Dom 28 Apr 2024

Surfcasting: Passucci e Secchiaroli in Nazionale

di | in: Il Mascalzone Sportivo

da sx Lorenzo Secchiaroli e Antonello Passucci

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 23 al 29 Aprile, sui litorali di Bocale e Pellaro in provincia di Reggio Calabria, si è disputato il Club Azzurro Seniores di surfcasting, supersfida per l’accesso alla squadra nazionale di Specialità
Al club azzurro hanno partecipato i primi 20 atleti classificati dal campionato italiano 2011, 14 dal club azzurro 2011, e i 6 atleti della nazionale 2011.
Ben 3 sono stati gli atleti dell’Associazione Pesca Sportiva San benedetto: Antonello Passucci, Lorenzo Secchiaroli e Luigi Feliziani a partecipare alla gara individuale più importante a livello nazionale.
Al termine delle 4 gare di pesca (caratterizzate dalla cattura di boghe e pagelli) ed una prova di lancio tecnico ancora una volta la spunta su tutti il giovane Secchiaroli Lorenzo, già componente della nazionale 2011, a seguire, Nacci Alberto, Riccardo Miserendino, Salvo Bonaccorso, Filippo Malvagna e Passucci Antonello, Luigi feliziani, Curreli Alessandro.
 Il commissario tecnico, Roberto Accardi ha già comunicato la nazionale che gareggerà ad Ottobre in Olanda: Secchiaroli, Nacci, Miserendino, Malvagna, Bonaccorso e Passucci (i primi sei classificati del Club Azzurro

Ben due atleti della Apsd San Benedetto Colmic faranno parte della squadra Nazionale 2012 di Surfcasting.

Complimenti a Lorenzo, Antonello edanche a Luigi che per un soffio non è entarto anche lui nel Team Azzurro!!!




17 Maggio 2012 alle 23:18 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata