Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:38 di Lun 29 Apr 2024

Il futuro è adesso, non lasciamoci schiacciare

di | in: Cronaca e Attualità

il futuro è adesso

COLLI DEL TRONTO – Il Partito Democratico di Colli del Tronto, in collaborazione con il gruppo consiliare provinciale del PD e il coordinamento della macrooarea PD Vallata del Tronto, organizza per Venerdì 22 Luglio presso il Parco per la Pace un incontro tematico sulla Manovra economica recentemente approvata alle Camere. Interverranno il Segretario Provinciale Antimo Di Francesco, l’Assessore al Comune di Appignano del Tronto e responsabile della macroarea della Vallata del Tronto per il PD Sara Moreschini e l’Onorevole Luciano Agostini.
Le conclusioni sono affidate a Lucio D’Angelo, vice segretario provinciale e responsabile degli Enti Locali del Partito Democratico.
E’ l’ennesima occasione per ribadire il nostro secco no alla Finanziaria dei tagli lineari, delle tasse sulla sanità, delle stangate ai redditi medio bassi, della fine degli Enti locali. Sarà un modo per spiegare ai cittadini come questo Governo non agevoli lo Stato Sociale, ma irrigidisca le condizioni di vita delle famiglie.




20 Luglio 2011 alle 21:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata