Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:17 di Lun 29 Apr 2024

Ponte tra Culture: i prossimi appuntamenti

di | in: Cultura e Spettacoli

vino veritas

– dal 10 luglio al 5 agosto ore 21. Tutti i mercoledì e venerdì. Ultime repliche di Storie, miti, leggende dal Monte Conero. Regia di Gianluca Barbadori con la collaborazione di Ylenia Pace, Elisa Pesco, Andres Caballero Puentes, Luisa Guerrero. Spettacolo notturno itinerante per i sentieri del Monte Conero.

Prenotazione obbligatoria – Forestalp 071 9331879.


– dal 23 al 28 luglio Se “in Vino Veritas”… il Vino Meritas. Regia di Gianluca Barbadori. Con Ylenia Pace, Igor Pitturi, Simone Bellezze. Lo spettacolo verrà presentato in anteprima in versione storica per le Feste Medievali di Offagna. Gli attori si esibiranno nelle taverne con frammenti dello spettacolo dedicato al vino. Il 25 luglio ore 22 invece andranno in scena con lo spettacolo completo davanti alla Chiesa del Sacramento di Offagna.

 

– dal 30 al 31 luglio ore 19.30. ‘ndo me Poggio? Storie migranti tra Poggio e Argentina. Di Matteo Osimani. Regia di Ylenia Pace. Con Roberta Biagini, Gabriele Bonafoni, Antonia Del Pozzo, Emanuele Galassi, Andrea Stimilli. Una ricerca umana tra i ricordi e le esperienze della ‘gente del Poggio’, nata da un incontro con i nostri ‘nonni’ e dall’ascolto dei loro racconti. Lo spettacolo sarà accompagnato da degustazioni di prodotti tipici marchigiani al tramonto.


– il 4 agosto ore 21.30. Se “in Vino Veritas”… il Vino Meritas. Regia di Gianluca Barbadori. Con Ylenia Pace, Igor Pitturi, Simone Bellezze. Piazza Nuova a Numana (AN). Ingresso gratuito.


– il 18 agosto ore 21. Lavoro? (ma se) non vedo l’ora. Regia di Antonio Lovascio. Con Giulia Pagoni, Stefania Terrè, Barbara Roefaro dell’Unione Italiana Ciechi. Presso la terrazza del Museo Omero in occasione di Sensi d’Estate. Ingresso gratuito.




19 Luglio 2011 alle 21:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata