Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:31 di Ven 3 Mag 2024

Piccoli calciatori crescono all’ASD San Claudio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

giovanili ASD San Claudio

CRESCE DEL 60% IL SETTORE GIOVANILE DEL SAN CLAUDIO GRAZIE ANCHE ALLA JUVENTUS NATIONAL ACADEMY.

Ieri sono iniziati gli allenamenti

 
Oltre 71 giovanissimi si sono presentati Sabato 27 agosto, al Centro Sportivo 2 Torri, nei pressi dell’Abbazia di San Claudio per conoscere il progetto di affiliazione con la scuola di calcio della Juventus National Academy.


CORRIDONIA – Il nuovo campionato di calcio dell’ASD San Claudio inizia sotto il segno della Zebra e con una crescita del 60% del settore giovanile. Oltre 71 giovanissimi si sono presentati al campo di Calcio per conoscere il progetto di affiliazione con la scuola di calcio della Juventus National Academy. Le iscrizioni continuano ad arrivare e già ora il San Claudio, una piccola frazione di Corridonia, ha già pronta una squadra di Piccoli Amici, due squadre di Pulcini ed una per gli Esordienti. Gli allenatori sono: Paolo Torresi (Piccoli amici ), Giuseppe Canuti ( Pulcini ) e Guido Donati (Esordienti ).

Il settore giovanile che è cresciuto del 60%  e potrebbe non finire qui. Durante la serata, svoltasi presso gli impianti sportivi della società, i giovani atleti accompagnati dalle loro famiglie, hanno avuto modo di conoscere i rispettivi allenatori e dirigenti partecipando a giochi secondo la categoria di appartenenza. La serata si è conclusa con un simpatico buffet a base di pizza e coca cola. La società, nel ringraziare per l’entusiasmo tutti i partecipanti, ricorda che le iscrizioni sono ancora aperte. Ieri ( martedì 6 settembre) sono iniziati gli allenamenti.

FOTO ALLEGATA: alcuni ragazzi che hanno partecipato alla festa del 27 agosto




6 Settembre 2011 alle 15:48 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata