Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:11 di Sab 18 Mag 2024

La Società Calcistica San Claudio è da quest’anno Juventus National Academy

di | in: Il Mascalzone Sportivo

RUDY LONDI E I RAGAZZI DEL SETTORE GIOVANILE

LA JUVENTUS TORNA A SAN CLAUDIO CALCIO PER UNA NUOVA SEDUTA DI ALLENAMENTO DELLA RAPPRESENTATIVA GIOVANILE

Domani, martedì 22 novembre, l’osservatore bianconero, il prof. Rudy Londi, Head Coach della Juventus Soccer School, ritorna dopo appena un mese  al Centro Sportivo Due Torri di San Claudio


CORRIDONIA- La Juventus Soccer Schools ha individuato l’A.S.D. San Claudio tra  le migliori società dilettantistiche del nostro territorio. La Società Calcistica San Claudio è da quest’anno Juventus National Academy. Martedì 22 novembre, a partire dalle ore 14.30, presso il centro sportivo Due Torri si terrà una seduta di allenamento per le categorie Piccoli Amici, Pulcini e Esordienti. Dunque i piccoli calciatori del San Claudio potranno, per la seconda volta, allenarsi sotto la guida decisa del prof.Rudy Londi Head Coach della Juventus Soccer Club. Il 20 ottobre, pur sotto la pioggia tutti i giovanissimi calciatori del San Claudio hanno seguito entusiasti gli allenamenti. 

Bisogna ricordare che la società sportiva presieduta da Giordano Platano, grazie a Michele Sperandio, dirigente del settore giovanile e all’interessamento di Floriano Piccioni, referente per il progetto Juventus National Academy,  è l’unica società del maceratese che partecipa a questa iniziativa, che è rivolta, attraverso la creazione di una rete di scuole calcio bianconere dislocate sul territorio nazionale, a tutti i ragazzi dai 6 ai 12 anni. Per l’occasione saranno presenti tutti i ragazzi iscritti al progetto Juventus Academy che scenderanno in campo indossando il completo Juventus Nike. Si prevede molto pubblico anche sugli spalti: i genitori che potranno non mancheranno l’appuntamento con la Signora, tantomeno i tifosi bianconeri, gli addetti ai lavori e i curiosi del mondo del calcio. Al termine della seduta tecnica ci sarà una riunione con tutti gli allenatori per le valutazioni iniziali del progetto Academy. La giornata terminerà con una piacevole cena al ristorante San Claudio tra la società e lo staff della Juventus.





22 Novembre 2011 alle 0:22 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata