Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:51 di Sab 27 Apr 2024

Musica, eventi di prestigio Nazionale ad Ascoli Piceno

di | in: Cultura e Spettacoli

Massimo Ranieri

STAGIONE MUSICALE DEL TEATRO VENTIDIO BASSO

dai Subsonica a Massimo Ranieri





Dopo un estate di altissimo livello con oltre 5000 spettatori per i concerti di Franco Battiato e Paolo Conte prosegue la collaborazione tra Piceno Eventi e Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno Assessorato alla Cultura.


Nei mesi di Novembre e Dicembre sono previsti 4 eventi di prestigio Nazionale.


Si parte il 29 Novembre con la prima data teatrale dei Subsonica, che, dopo i 4500 spettatori in occasione della data di Grottammare propongono uno spettacolo acustico ricco di sorprese.




Il 21 Dicembre è la volta del James Hall Gospel Choir corale americana di ben 13 elementi che rappresentano l’apice mondiale del gospel contemporaneo per la prima volta in Italia.

Ultimo appuntamento del 2011 è lo strepitoso show di Massimo Ranieri in canto da 500 repliche perchè non so nuotare. Giunto a oltre 500 repliche e oltre un milione e mezzo di spettatori Massimo Ranieri rilancia con uno spettacolo rivisto e modificato con la presenza di voci femminili e nuove canzoni.


I biglietti per gli eventi sono in vendita presso i circuiti bookingshow e ticketone e per informnazioni si puo’ contattare la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno tel. 0736244970 o Piceno Eventi tel. 073646496




5 Ottobre 2011 alle 18:15 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata