Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:07 di Mar 30 Apr 2024

Disnney Live! L’Intrepido Viaggio di Topolino al Palaindoor di Ancona

di | in: Cultura e Spettacoli

Disney Live

26 – 27 NOVEMBRE: PALAINDOOR – ANCONA


AL VIA LE PREVENDITE




DISNEY LIVE! L’INTREPIDO VIAGGIO DI TOPOLINO, dopo il grande successo del 2010 di play house Disney live, arriva per la prima volta ad Ancona, al nuovo Palaindoor, il nuovissimo spettacolo Disney live! L’INTREPIDO VIAGGIO DI TOPOLINO, la nuova produzione di Feld Entertainment, presentata in Italia da Applauso, l’unico show in Italia che ha in scena i personaggi più famosi dei “Classici Disney” dal vivo.


Sulla ribalta, in un unico set, infatti, Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, con l’adorabile Tigro (dal mondo di “Winnie the Pooh”); Cenerentola e le sue sorellastre; il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l’astronauta Buzz (dal mondo diToy Story”), coinvolgeranno grandi e piccini in un “intrepido viaggio” attraverso un’entusiasmante storia tutta da raccontare!


Ad Ancona, presso il nuovo Palaindoor di via della Montagnola 72, il 26-27 novembre i personaggi di Disney vi aspettano per una divertente ed appassionante avventura insieme. Biglietti singoli a partire da 20 € e sconti sul pacchetto famiglia (acquisto di 4 biglietti), i bambini fino a due entrano gratis. Scoprite tutte le promozioni e le informazioni sul sito www.eventieconcertimarche.it e www.applauso.it

 


PALAINDOOR – ANCONA

26 – 27 novembre 2011

I spettacolo ore 11:00 – II spettacolo ore 15:30 – III spettacolo ore 18.30


Prezzi a partire da 20 Euro

Pacchetto famiglia (min. 4 persone 10% di sconto)


Infoline: Biglietteria T-box 071 2901224 

www.eventieconcertimarche.it

Tutte le informazioni sul tour sono disponibili sul sito www.applauso.it.




3 Novembre 2011 alle 19:38 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata