Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:51 di Ven 3 Mag 2024

Favole a merenda, mercoledì 22 novembre c’è Mary Poppins

di | in: Cronaca e Attualità

Favole a merenda

L’appuntamento nell’ambito delle iniziative della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo appuntamento mercoledì 23 novembre, con inizio alle ore 17,30, per “Favole a merenda”, la serie di appuntamenti con la narrazione animata promossa presso il Centro per le famiglie di via Manzoni dall’Assessorato alle politiche sociali con il determinante contributo del personale dei Nidi d’infanzia e delle operatrici di servizio civile Irene Salaris, M.Grazia Di Blase, Ilaria Tassotti.


Di scena “Mary Poppins riciclina”, impersonata Maria Grazia Cardinali, una versione della celebre governante in sintonia con le iniziative della “Settimana europea per la riduzione dei rifiuti” a cui aderisce anche il comune di San Benedetto del Tronto.

 

Mary Poppins proporrà infatti, sulle note di “Supercalifragilespiralidoso”, una doppia lettura animata: “Pinnastica, bottiglia di plastica” e “Pietro, bottiglia di vetro”. Per l’occasione i bambini verranno invitati a portare da casa un rifiuto riciclabile, utile per partecipare poi a divertenti giochi di gruppo in tema.


La partecipazione è gratuita con prenotazione telefonica (lunedì dalle 11 alle 13) al n° 0735-794576. Possono iscriversi alla puntata i bambini età 3-5 anni, frequentanti la scuola dell’infanzia, accompagnati da un adulto di riferimento.




19 Novembre 2011 alle 0:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata