Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:50 di Sab 27 Apr 2024

Il 235mo Reggimento “Piceno” in tour promozionale

di | in: Cronaca e Attualità

un momento dell’iniziativa

ESERCITO: TOUR PROMOZIONALE INVERNALE AD ASCOLI PICENO


Ascoli Piceno, 13 dicembre 2011. Giovedì 15 e lunedì 19 dicembre 2011, dalle 16:00 alle 20:30, dopo il consenso ottenuto negli anni scorsi, sarà presente, con uno stand espositivo e promozionale dell’Esercito Italiano, presso il Centro Commerciale “Oasi-Al Battente” ad Ascoli Piceno.

Nell’ occasione, personale qualificato dell’ Infoteam del Reggimento fornirà ai visitatori tutte le informazioni e gli approfondimenti in materia di arruolamento nell’Esercito Italiano.

L’iniziativa si rivolge in particolare a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 25 anni e rientra nel più ampio progetto di attività promozionale itinerante della Forza Armata, denominato “Tour Promozionale Invernale 2011/2012”, svolto sull’intero territorio nazionale, sotto il coordinamento dei Comandi Militari dell’Esercito dislocati in ogni regione d’Italia.

Territorialmente competente per le Marche è il Comando di Ancona.

In sintesi verrà offerta la possibilità, a quanti saranno interessati, di avere notizie sui concorsi in atto e sui relativi iter formativi e verranno distribuiti brochures ed opuscoli promozionali ed informativi sulle possibilità di reclutamento nella Forza Armata.

E’ infatti ancora aperto il concorso per il 2° Blocco 2012, per il quale c’è tempo fino al 20 gennaio 2012 per presentare domanda.

Dodici mesi di esperienza umana e lavorativa che, dopo una qualificante e necessaria selezione ed un addestramento rigoroso ed intenso ma allo stesso tempo avvincente e gratificante, potrebbero diventare la realizzazione professionale per tanti giovani.

(In allegato foto d’archivio dell’iniziativa).





13 Dicembre 2011 alle 21:13 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata