Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:34 di Lun 29 Apr 2024

Dopo la neve torna il Gran Gala di Carnevale “Meraviglia” al Teatro della Fortuna

di | in: Cultura e Spettacoli

meraviglia


SABATO 18 FEBBRAIO, TEATRO DELLA FORTUNA

DOPO LA NEVE TORNA

IL GRAN GALA DI CARNEVALE. Meraviglia


 


Fano (PU). Dopo il forzato rinvio causato dalle eccezionali nevicate di questi giorni, sabato 18 febbraio (inizio alle 20.30) torna il Gran Gala di Carnevale. Meraviglia al Teatro della Fortuna, veglione a Teatro con spettacolo e cena sui palchi, Evento inaugurale del Carnevale di Fano (la cui prima sfilata slitta a domenica 19 febbraio), organizzato dalla Fondazione Teatro di Fano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune, l’Ente Carnevalesca e l’Ente Manifestazioni.


Le porte del teatro si apriranno sabato alle 20.00 per accogliere il pubblico mascherato che si accomoderà nei palchi allestiti per la cena curata da Dining House e MondoEventi. Alle 20.30, dopo l’aperitivo al tavolo, avrà inizio la cena e il primo numero di spettacolo, l’esibizione di Sabrina Angelini &The Goldswingers, gruppo che propone le più belle canzoni degli anni d’oro del jazz e dello swing.

A seguire lo spettacolo di punta – che dà anche il nome alla serata -, Meraviglia, della compagnia Sonics, gli acrobati e danzatori volanti che trasporteranno gli spettatori in un viaggio “meraviglioso” attraverso i luoghi indefiniti e surreali della fantasia umana, in un mix perfetto di adrenalina e stupore.  

E dalla mezzanotte, via alle danze sul praticabile che – come ormai tradizione – restituisce al teatro la pista da ballo dell’antico Salone delle Feste.

Il tutto punteggiato dalle incursioni dei divertenti e frizzanti artisti del San Costanzo Show pronti a stuzzicare e pungolare tutti e tutto con la benevola irriverenza che il Carnevale stimola e consente.


INFO E BIGLIETTI

Botteghino Teatro della Fortuna tel. 0721.800750, fax 0721.827443, botteghino@teatrodellafortuna.it.

Gran Gala di Carnevale. Meraviglia (cena + spettacolo) da € 80,00 a € 100,00.




10 Febbraio 2012 alle 23:45 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata