Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:19 di Sab 4 Mag 2024

Niente treni, sarà la Start a coprire il servizio Ascoli – San Benedetto – Civitanova

di | in: Cronaca e Attualità

Start

La direzione regionale di Trenitalia comunica che domani, venerdì 10 febbraio, causa peggioramento delle condizioni meteo, saranno cancellati i treni locali che viaggiano sulle tratte Civitanova Marche  – San Benedetto del Tronto e San Benedetto del Tronto – Ascoli Piceno.

Biglietti e abbonamenti saranno validi sugli autobus della Start che effettuano gli stessi percorsi.


ASCOLI Niente treni, nella giornata di domani, 10 febbraio, per i collegamenti tra Ascoli e San Benedetto e tra le due località picene e Civitanova Marche.

Ma a garantire il servizio sarà la Start, dopo la decisione di Trenitalia di azzerare le corse su rotaia per quelle tratte a causa dell’allerta neve, che effettuerà regolarmente le corse bus programmate, salvo casi di imprevedibili complicazioni meteorologiche.

Gli autobus dell’azienda di trasporto picena, consentiranno, quindi, di collegare il capoluogo piceno con la riviera e con Civitanova, andando a coprire anche le esigenze dell’utenza che avrebbe dovuto prendere il treno.

Per l’occasione, sarà consentito salire a bordo degli autobus Start, relativamente, alle suddette corse, anche con il biglietto ferroviario, oltre che con quello specifico per il pullman. In questo modo, si andranno a mitigare i disagi di coloro che avevano già acquistato il tagliando per utilizzare il treno.


Va ricordato che anche nei giorni scorsi, nella fase più acuta dell’emergenza neve, la Start – è riuscita a garantire tutte le corse programmate, sia in ambito urbano che extraurbano, mantenendo anche tutti i collegamenti con Roma – Fiumicino.




9 Febbraio 2012 alle 19:33 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata