Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:19 di Lun 29 Apr 2024

Burlesque è una cosa seria: il fascino di Veruska Puff conquista gli Usa

di | in: Cultura e Spettacoli

Veruska Puff

Veruska protagonista di un servizio di sei pagine sul prestigioso Desirable Mag


2012-04-20 – Il suo motto? Il burlesque è una cosa seria. Una frase che, a dispetto di quanto uscito sulla cronaca in questi giorni, Veruska Puff ha sempre seguito alla lettera, raggiungendo importanti riconoscimenti anche a livello internazionale.

L’ultimo in ordine di tempo, per la performer burlesque sambenedettese, è la conquista di un prestigioso servizio fotografico sulla rivista statunitense Desirable Mag.

Si tratta di un magazine cult americano, dedicato alla moda e al lifestyle, in cui sono state pubblicate ben 6 foto a tutta pagina di Veruska, testimonial di un lussuoso e raffinato marchio di lingerie made in Italy.

Il marchio in questione, The Velvet Room, si sta facendo spazio in Europa ed ora con la massiccia campagna che ha per testimonial Veruska sta conquistando anche il mercato americano. 

L’ennesima soddisfazione per Veruska, dopo essere stata ospite fissa del programma La Mala Educaxxion, il talk de La7 condotto da Elena Di Cioccio e dedicato a sesso e sentimenti.

Fra un set e l’altro Veruska prosegue il suo tour personale con spettacoli in tutta Italia, dedicati al burlesque nella sua accezione più elegante, “Il burlesque – dichiara Veruska- è l’arte attraverso la quale esprimo la mia personalità e un mondo sfizioso, celato dietro ad un sipario che merita di essere riaperto”.





22 Aprile 2012 alle 16:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata