Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:16 di Lun 29 Apr 2024

Roxy Rose, regina del Burlesque, al Centro Asani

di | in: Cultura e Spettacoli

scuola di burlesque 2012

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Roxy Rose, regina del Burlesque italiano da domani al Centro Asani di Porto D’Ascoli per una serie di lezioni .

Domenica 04/11/2012 al Centro Asani di Porto D’Ascoli inizia la Novità assoluta di quest’anno per questa famosa scuola sambenedettese con la burlesque Academy animata dalla celebre Roxy Rose, regina del Burlesque italiano. Si inizia dunque domani con il primo dei cinque appuntamenti: studio degli accessori e coreografia di charleston.

“Recitando in “Mata Hari, la vera storia”, il musical prodotto lo scorso maggio, molte di noi si sono appassionate allo stile retrò e vintage” ci ha detto la direttrice del centro prof. Paola Sguerrini” dunque Roxy verrà ad insegnarci la seduzione e le movenze delle epoche più antiche (da fine ‘800 agli anni ’50). Avremo inoltre la possibilità di immedesimarci nelle dive degli anni ruggenti della danza orientale partecipando al salotto fotografico “Vintage bellydance”, a cura di Roxy Rose, che si occuperà di abiti, trucco e parrucco per degli scatti che valorizzeranno il fascino di ciascuna… Infine una nuova opportunità per tutti coloro, mariti o fidanzati delle bellydancers, che finora non hanno potuto varcare la soglia dell’”harem”… Da quest’anno, inoltre si apriranno corsi di danze standard e balli da sala in collaborazione con il maestro Marco Capriotti , aperto a tutte le coppie che vorranno imparare un nuovo modo di divertirsi insieme.

Si ampliano quindi le attività culturali e ricreative offerte di questa ormai conosciuta e attivissima realtà sambenedettese che da anni riscuote un grande successo.




3 Novembre 2012 alle 18:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata